*capitolo dedicato a @HannaHale05 e @matteo0889* grazie per aver commentato ♥
Scott.
Mi sveglio colpito in pieno viso dal sole,noto che Isaac non è accanto a me e scendo di corsa le scale.
Nessuno.
Esco fuori come una Furia e tutti hanno Delle facce preoccupate finché stiles non dice:
"Sono andati via. Hanno portato con loro...isaac!"
Derek mi porge la sciarpa azzurra che ho regalato ad Isaac tutta insanguinata..
Una fitta alla bocca dello stomaco,il mio Isaac...
I miei occhi mutano di colpo,tutti rossi.
Rosso amore.
Rosso passione.
Rosso sangue.
Rosso VENDETTA.Ululo più forte che posso.
Un ululato disperato, arrabbiato...Vendicativo.•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•
Isaac.
Mi sveglio in un posticino umido e freddo,credo mi abbiano iniettato dello strozzalupo,mi gira la testa e un forte senso di nausea mi colpisce in pieno.
Noto di avere la maglia insanguinata, eppure non sento dolore...Credo di essere in uno scantinato. L'alpha di prima mi solleva di peso e mi porta al piano superiore mi lega ad una sedia, cerco di liberarmi ma appena la mia pelle sfiora il metallo diventa rossa..
'Strozzalupo'
Urlo,mi agito...Niente.. ricevo diverse scosse elettriche.
Sono dinuovo nello scantinato,buttato per terra come un sacco di patate, agonizzante e frustato,ma prima di perdere i sensi sento un ululato,carico di rabbia,dolore e vendetta...
'scott'‹sono ancora a Beacon Hills›
•••••••••••••••••fangirl•••••••••••••
Il capitolo è stato proprio un miracolo,pubblico gli altri...
Aspetto le vostre considerazioni sul capitolo♥ grazie mille a tutti.-Vincy_13
STAI LEGGENDO
★Solo noi due. °•SCISAAC•°
FanficScisaac★ Scott Mcall un true alpha Isaac Lahey un beta Un amore complicato che supera le difficoltà e ostacoli di Beacon Hills. Amore è anche sofferenza