#A chi darai un pugno e perché?
Ariete: Gaara, perché ti fissava troppo con quei suoi occhi inquietanti.
Toro: Gai, perché ti tormentava di fare una gara contro lui.
Gemelli: Sasori, perché ha cercato di trasformarti in una marionetta mentre dormivi.
Cancro: Deidara, perché ti ha fatto esplodere in faccia una Delle sue cosiddette "opere".
Leone: Sasuke, perché ti ignora.
Vergine: Naruto, perché ha mangiato la tua scodella di riso.
Bilancia: Shino, perché per sbaglio gli hai CALPESTATO un suo insetto, lui si è arrabbiato e tu per farlo calmare gli hai tirato un pugno :)
Scorpione: A nessuno.
Sagittario: Suigetsu, perché ti ha baciato.
Capricorno: Hinata, perché balbetta troppo.
Pesci: Sakura, perché non faceva altro che parlarti di Sasuke.
Acquario: Orochimaru, perché mentre parlava ti sputava in faccia la saliva con la sua viscida lingua.
Ringrazio Himayasilva, Ryoko-Chan4 e MixBoomStory tre ragazze che ogni volta che posto o faccio un aggiornamento su Oroscopi di Naruto o qualcos'altro loro sono sempre pronte a leggerli, votarli e commentarli anche. Seguitele non ve ne pentirete ;)
I prossimi oroscopi di Naruto Shippuden arriveranno domani probabilmente, nel neffrattempo godetevi queste foto a caso:
Da notare: le loro facce 😂.
Cosa fanno in classe i nostri protagonisti di Naruto Shippuden 😂.
Da notare: Quello che Kakashi ha scritto alla lavagna. Hinata e Naruto che si baciano e la faccia di tutti quanti xD.
Avventure Akatsuki a scuola.
Analizziamo questa foto di sopra.
Vediamo che i nostri protagonisti dell'alba, sono al McDonald's e stanno mangiando. Notiamo anche che c'è Tobi con una foto di Deidara in mano e fa i cuoricini(innamorato forse).
E si nota sulla foto che ha in mano Tobi, la faccia da demente di Deidara, con i soliti occhi da ebete. Da notare anche come Hidan si sta ammazzando a divorare quel panino, e si vede come sta scendendo la mozzarella filante.
Da notare la faccia di Sasori, con una cannuccia in bocca e una cola in mano, chissà perché è imbronciato..
Poi non si sa proprio esattamente se Itachi è al McDonald's nel senso che è appena arrivato, o se ne deve andare.
Nel caso si nota la sua faccia con una gocciolina di agitazione, sul vassoio ha una cola ed è vuota, forse sta buttando il vassoio perché ha finito di mangiare o bere, quindi può anche essere che ha appena finito.
Idea, Itachi ha quella faccia perché, da notare al bancone c'è Orochimaru, e cosa avrà mai potuto mettere nel cibo? Forse Itachi sta male per gli ingredienti uhm, oppure se è appena arrivato da quella faccia perché non vuole farsi notare dai suoi compagni.
In tanto ci rimane ancora il dubbio di Deidara, cosa sta guardando? Oh ma per caso sta facendo mangiare il suo panino alla mano?Vabbè andiamo avanti, avventure Akatsuki a casa.
Da notare: la faccia arrabbiata di Itachi(per il casino, lui pulisce e loro sporcano) e il Zetsu verde che sta facendo cadere il pesciolino di Kisame, corri Kisame! Da notare la vittoria di Sasori vs Deidara hai videogame e vabbè poi Hidan che beve come un porco
Spero vi siate divertiti!!
Alla prossima!!!
STAI LEGGENDO
💙Oroscopo-Naruto-Shippuden💙
RandomOroscopo sui personaggi di Naruto Shippuden. Prova a immaginare come se tu avresti sempre fatto parte del mondo, della vita di Naruto Shippuden, scoprendolo con i segni zodiacali. Buon Divertimento.