Otoscopo 35- Chi ti..

1.5K 50 53
                                    

#Chi ti salverà da una futura morte?

Ariete: Sasori. Poi muorirai. E sarai resuscitata/o da Pain.

Toro: Ti salverai da sola/o però finirai nei guai, e ti proteggerà Gaara/Temari.

Gemelli: Sei così onnipotente che sei riuscito a sconfiggere tutto e tutti.

Versione per femmine.
Cancro: Stavi combattendo contro dei briganti, tu eri un innocente donna con solo un pugnale in mano che stava cercando di difendersi e all'improvviso ti presero e ti buttarono da una specie di montagna altissima e stavi cadendo sempre più giù, ma poi vidi volare un'aquila disegnata e sopra un ragazzo, che ti prese al volo e ti salvò. Quel ragazzo si chiamava Sai.

Versione per maschi
Cancro: Stavi combattendo contro dei briganti, eri così bravo che tu stesso riuscisti a metterli tutti al tappeto, ma eri pieno di ferite che caddi a terra e venne in tuo soccorso a curare le tue ferite Sakura.

Leone: Sei in grave pericolo. Sanguini dalla A alla Z. Stai per morire. Ma all'improvviso Arriva Ino che ti cura, Chōji che fa da difesa e Naruto che vi protegge e sconfigge il nemico.

Versione per femmine
Vergine: Cadi da un Monte (chissà come) ormai per te non c'è chanse, ma quando tutto sembra perduto, entra Kakasho (Si Kakasho hai letto bene) che si lancia dal monte e si tuffa a prenderti, e ti prende in un abbraccio(Perde la maschera) ti spaventi e muori :'D

Versione per maschi
Vergine: Stai cadendo da un Monte, si tuffa Kakashi a salvarti, tu ti sposti volando (si ti sono cresciute le ali :'D) e ti salvi, mentre Kakashi muore :'DD)

Bilancia: Nessuno. Perché sei fortissimo/a e non hai bisogno di aiuto.

Scorpione: Stai rimanendo senza chakra, viene in tuo soccorso Rock Lee e Neji

Sagittario: Stavi lottando insieme a Hinata contro un ninja particolarmente forte. Hinata era gravemente ferita, tu eri preoccupata per lei, perciò feci di tutto per proteggerla ma alla fine a furia di contrattaccare tutti gli attacchi del nemico tu stessa/o caddi a terra senza neanche una goccia di chakra. Perciò vennero Shikamaru e Neji che vi aiutarono a sconfiggere il nemico.

Capricorno: Eri in gravissimo pericolo, perché eri a corto di chakra, venne in tuo aiuto il Clan Aburama che ti donó parecchio chakra, ma tu dovetti combattere per forza contro un ninja dotato di occhi oculari mezzo Rinnegan e mezzo Sharingan. Te la cavasti Grazie anche a Kiba che usò la sua tecnica Delle zampe perforanti indebolendo il nemico e tu ne approfitasti per corglierlo al volo.

Acquario: Eri il figlio/a di Kurama, perciò riuscisti a cavartela contro alcuni ninja di vari villaggi.

Versione per femmine
Pesci: Eri una ragazza dotata molto nelle arti marziali, ma lì c'era l'Akatsuki che voleva il tuo cercoterio, eri in grave pericolo se non fosse stato per Sasuke che ti protesse fino alla fine.

Versione per maschi
Pesci: l'Akatsuki voleva il tuo cercoterio, te la cavavi abbastanza bene a combattere, ma erano in troppi ed eri circondato, perciò venne in tuo aiuto Naruto. Lui usò il suo Rasengan Shuriken mentre tu il tuo Sharingan, lui il suo cercoterio tu il tuo, e alla fine riusciste a cavarvela.

💙Oroscopo-Naruto-Shippuden💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora