Tralasciando che rubo immagini dappertutto, L O L.
#Che genere di storia tragica avrai?
Mi scuso se la mia grammatica sarà probabilmente pessima.. spero mi informerete degli errori, grazie.
#Un ninja, del villaggio "Damn River", ovvero.. fiume maledetto. Un villaggio formatosi su un isola sconosciuta, dove sorge un fiume che invade i posti di questa... portando vendetta, la vendetta di essere nato su un isola sconosciuta, e cioè non essere saputo da nessuno. Tu, eri nato il portatore "Damn" ovvero, eri l'erede di questa isola maledetta. Perciò di abbandonarono in una foresta. Ti trovò un abile maestro che ti portò con sé, addestrandoti e aiutandoti a vivere. Ma subito dopo, quando tu compí 10 anni, il tuo maestro che ti accudí per questi, morì per salvarti contro un villaggio nemico. Tu partisti contro questo, alla ricerca della vendetta, infondo tu eri l'erede di quel Villaggio. Nel tuo tragitto, incontrasti una ragazza, Lila.. te ne innamorasti/ un ragazzo, Bartolomeo e ti innamorasti di lui. Purtroppo all'età di 15 anni, lei/lui Morì di una strana malattia, portata da quel Villaggio che uccise il tuo maestro. Da quel momento giurasti vendetta eterna. Ti unisti a una organizzazione che ti portò via di tutto, ma in cambio ricevetti il potere. Partisti quindi contro quel Villaggio.. che poi scopristi, che era un'altra forma di villaggio, che si era divisa da "Damn River".. magari tutto questo era fatto a posta.. la vendetta dell'isola, e l'erede di questo, doveva possedere tanta vendetta dentro sé, perché potesse far vivere per sempre i due villaggi che si erano divisi.
Ariete: Nonostante tutto, con il potere ricevuto, non mollasti, e andassi avanti. Combattendo come un guerriero.
Toro: Non riuscisti ad andare avanti, e ti cadde tutto addosso. La vendetta che era su di te, ti divorò.. portandoti alla rovina.
Gemelli: Vai Ad Ariete.
Cancro: Vai ad Ariete.
Leone: Vai a Toro.
Vergine: Vai ad Ariete.
Bilancia: Vai a Toro.
Scorpione: Vai a Toro.
Sagittario: Vai ad Ariete.
Capricorno: Vai a Toro.
Pesci: Vai ad Ariete.
Acquario: Vai a Toro.
STAI LEGGENDO
💙Oroscopo-Naruto-Shippuden💙
RandomOroscopo sui personaggi di Naruto Shippuden. Prova a immaginare come se tu avresti sempre fatto parte del mondo, della vita di Naruto Shippuden, scoprendolo con i segni zodiacali. Buon Divertimento.