#Con chi avrai una Serata Speciale?
Sotto c'è quello per i maschi.Ariete: Con Neji. Una serata Serena e baci bacetti.
Toro: Con Kakashi. Una serata un po' Scossa 😉. Immaggina.
Gemelli: Con Obito, Ma Madara ti rapisce portandoti via con un abbraccio caloroso. Per poi finire in una serata intima.
Cancro: Con Sasuke. Una serata sotto le stelle e il resto immaginatelo in abbracci e baci caldi💞.
Leone: Con Pain. Una serata tranquilla e passionale.
Vergine: Con Itachi. Una serata abbastanza movimentata.Direi😉😏.
Il resto in baci e immaggina un po' tu.Bilancia: Con Kiba. Una serata tranquilla, con un terzo in comodo, cioè Akamaru. Ma il resto tra abbracci coccolosi!
Scorpione: Con Suigetsu. Una serata bagnata.Direi.
Sagittario: Con Sai. Una serata fresca e passionale.
Capricorno: Con Hidan. Una serata tra omicidi, baci.. serata piuttosto Hot😏. Ecco immaginatelo in una serata calda e forte.
Pesci: Con Naruto. Serata Dolce..tranquilla, passionale e travolgente!
Acquario: Con Sasori. Una serata Fuocosa, Tra brividi e il resto immaginatelo in un forte abbraccio caldo.
Maschi.
Ariete: Con Tsunade. Una serata esplosiva, passionale e moolto movimentata.
Toro: Con Kurenai. Una serata tranquilla ma molto passionale allo stesso tempo.
Gemelli: Con Hinata. Una serata molto calma ma anche molto coinvolta.
Cancro: Con Konan. Una serata tranquilla ma anche coinvolgente.
Leone: Con Ino. Una serata tra baci e abbracci caldi❤
Vergine: Con Tenten. Una serata tranquilla e scossa.
Bilancia: Con Shizune. Una serata molto tranquilla e alcuni baci😙..
Scorpione: Con Temari. Una serata passionale e coinvolgente.
Sagittario: Con Rin. Una serata tranquilla tra baci e abbracci caldi e coccolosi.
Capricorno: Con Karin. Una serata tranquilla baci moolto passionali e il resto immagina.
Acquario: Con Nonna Chiyo. Una serata molto interessante, si.
Pesci: Con Naruto/Tecnica Harem.
Una serata coinvolgente e sexy.Bacioni Gente!😍😘
STAI LEGGENDO
💙Oroscopo-Naruto-Shippuden💙
RandomOroscopo sui personaggi di Naruto Shippuden. Prova a immaginare come se tu avresti sempre fatto parte del mondo, della vita di Naruto Shippuden, scoprendolo con i segni zodiacali. Buon Divertimento.