Oroscopo -45 con chi...

1.4K 51 29
                                    

#Con chi farai un'avventura fighissima?

Ariete: Con Sasuke. Combatterete contro dei nemici fortissimi. Tu non muoverai un dito.

Toro: Con Hidan. Sarà un'avventura pericolosissima. Dopo vi scapperà un bacio.

Gemelli: Con l'Akatsuki. Catturerete dei cercoteri. Tornerete alla base tutti sfiniti.

Cancro: Con Naruto. Vi divertirete un casino. Combinerete tanti guai e tornerete al villaggio esausti e feriti.

Leone: Con nessuno. Starai a casa a leggere porno con Kakashi🌚.

Vergine: Con Kurenai e Asuma. Combatterete contro l'Akatsuki. Chiamerete dei rinforzi e vi ritirerete.

Bilancia: Con Hinata e Neji. In un'avventura pericolosa finirete nei guai e vi toccherà combattere.

Scorpione: Con Suigetsu. Vi farete un paio di tuffi in mare e farete i cretini, insultando Karin.

Sagittario: Con Shikamaru. Lui è così pigro che finirete in una foresta e non saprete come sfuggire da delle bestie feroci. Ma lui si sveglierà all'improvviso e ti proteggerà perché non sai combattere. Sei ancora un ninja normale :3

Capricorno: Con Gaara e Temari. Gaara si sentirà male e Temari si ferirà con una spina avvelenata. Tu cercherai di guarirli. Ma tutto sarà inutile e tu rimarrai in crisi. Però col tuo credo ninja, non ti arrendi mai e ti rialzi sperando di riuscire a fare almeno qualcosa per loro.

Acquario: Con Hinata. Farete degli allenamenti super Fab. Lotterete e combatterete per trovare delle formule abbastanza interessanti.

Pesci: Con Kakashi. Un avventura speciale con il tuo Sensei preferito 😉 o spreferito 😉😂.

Ringraziato ancora tutti voi per aver commentato e votato i miei oroscopi. Vi devo avvertire che non ho tempo per farne altri. Spero comunque che siate pazienti :)

💙Oroscopo-Naruto-Shippuden💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora