Oroscopo -47

1.2K 47 58
                                    

#Chi Tradirai in una missione?

Ariete: Tradirai Kakashi.

Toro: Tradirai l'Akatsuki. Perché ti hanno catturato e ti hanno costretto a rivelare tutte le informazioni su di loro, e tu non solo hai detto quelle info, ma li hai anche sfidati. Pain, ti ha ucciso.

Gemelli: Tradirai Orochimaru. Il motivo, dovresti saperlo.

Cancro: Nessuno. Sei fedele ai tuoi compagni.

Leone: Tradirai il Clan Uchiha, per il Clan Uzumaki.

Vergine: Tradirai Konoha. Il perché è un mistero.

Bilancia: Nessuno. Tu sei fedele ai tuoi compagni.

Scorpione: Sasuke. Lo colpirai alle spalle per avere il suo Sharingan. Ma tutto ciò fallirà, perché lui ti intrappolerà nel suo Sharingan ipnotico.

Sagittario: Sai. Mentre lui sarà sulla sua aquila di disegno, gli lancerai una freccia dall'alto per ferirlo, ma questa  invece lo farà cadere in un dirupo. Tu l'hai fatto perché ti eri unita al nemico. Il perché è un segreto.

Capricorno: Nessuno. Tu sei fedele ai tuoi compagni.

Acquario: Naruto. Gli scaglierai Shuriken a quantità. Perché ti sei unita a Madara, per il potere. Ma poi Madara ti userà per uccidere Naruto, e poi ucciderà te umiliandoti.

Pesci: Ino. La ucciderai in una missione. Perché era troppo fastidiosa. E dovevi scegliere da che parte andare, con Sakura o Ino. Quindi hai scelto Sakura.

Se sono riuscita a fare questo oroscopo è un oracolo!😂

💙Oroscopo-Naruto-Shippuden💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora