#Ci Sarà un Torneo, tu andrai contro chi?
Ariete: Chōji. Hai vinto solo per fortuna.
Toro: Madara. Stavi vincendo grazie al tuo Sharingan ipnotico e il tuo Rinnegan nascosto sotto la maglia, ma Madara ha usato la sua mossa segreta e ti ha sterminato!
Gemelli: Neji. Lo hai battuto usando la tecnica Delle sei vie.
Cancro: Ino. Stavi per perdere all'inizio per colpa della sua tecnica del capovolgimento spirituale, ma alla fine hai vinto!
Leone: Naruto. Stavi perdendo ma alla fine hai vinto grazie al tuo Rinnegan e la tua forza di volontà.
Vergine: Kurama. Non è durata neanche un secondo.
Bilancia: Sakura. C'è stato uno scontro alla pari.
Scorpione: Sasuke. Perderai già prima di iniziare.
Sagittario: Temari. Purtroppo stavi perdendo colpi e Temari ti aveva stesa. Ma tu ti sei rialzata/o e hai usato la tecnica del mille Falchi e hai vinto.
Capricorno: Rock Lee. È stata una battaglia dura, ma alla fine Lee ti ha steso con il suo Loto Frontale.
Acquario: Obito. Stava andando tutto bene per te, ma purtroppo quando l'ho hai colpito col pugnale, gli hai attraversato il corpo e lui si è teletrasporto subito dietro di te e ti ha ferito col tuo stesso pugnale.
Pesci: Kabuto. Stavi vincendo, ma Kabuto ha indebolito le tue parti di Chakra e sei crollato/crollata.
Ragazze e Ragazzi, io penso che le colonne sonore di Naruto Shippuden siano una cosa unica. Io le ascolto sempre, sono un po' tristi, ma non riesci a smettere di ascoltarle.
STAI LEGGENDO
💙Oroscopo-Naruto-Shippuden💙
RandomOroscopo sui personaggi di Naruto Shippuden. Prova a immaginare come se tu avresti sempre fatto parte del mondo, della vita di Naruto Shippuden, scoprendolo con i segni zodiacali. Buon Divertimento.