3) IMPULSO

3K 115 7
                                    

3 settimane dopo...

I miei amici ed io dopo quell'episodio con IT non siamo più andati da lui, c'è la siamo vista davvero male specialmente io che mi sarei sacrificato per loro senza neanche pensarci due volte. La relazione che ho con Beverly non frutta buoni risultati ma continuiamo ad essere amici per la pelle, mi sono fatto molte domande in queste settimane, se Georgie fosse qui come sarebbe la mia vita, come saremmo tutti senza quel maniaco pedofilo che vive sotto i nostri piedi che quando meno te l'aspetti ti adesca in un fottuto tombino.. Già che pensieri.
Sono coricato sul letto e sto sonnicchiando quando vedo un ombra giù dalle scale. Mi affretto a seguirla e mi conduce in cantina accendo la luce e in un angolo c'è IT?
"Bastardo! Che cosa ci fai qui?! Ti uccido!" prendo la prima cosa che mi capita tra le mani e la impugno a forza, è una lastra di metallo e spaccargliela nel cranio o nei denti mi farebbe stare meglio. È immobile alla parete della cantina, non dice niente e mi fissa, sto attento ogni movimento potrebbe costarmi la vita.
"Allora parla!!"
Assottiglia gli occhi ma rimane sempre in silenzio aprendo la bocca, in quel preciso istante gli impianto il metallo giù per la gola e di conseguenza vedo il suo sangue scorrere lungo il suo corpo e bagnarmi le mani.
"Bill..." sussurrò prima di sparire come apparso.
Salii in casa, mi lavai le mani, mi guardai allo specchio e vidi il clown. Sto impazzendo, sta diventando un ossessione tutto perché lui ha toccato la mia famiglia! Aggiungo questo ricordo alla lista, l'assassino di Georgie mi ha chiamato per nome in un sussurro strozzato dal dolore e dal rimpianto? Possibile? Davvero? Ho agito d'impulso ho fatto bene ma forse non avrei dovuto.

IT -un amore mostruoso-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora