Come preannunciato nella trama del libro, un piccolo capitolo sulla mia SHIP preferita. Stan e Bill! Buona lettura...
BILL
Sono disteso sul divano in salotto quando il telefono squilla, vedo che è arrivato un messaggio da Stan?
In chat:
"Bill, scusa per il disturbo ho una cosa importante da dirti verresti da me ora?"
Una cosa importante? Cosa sarà? Preso dalla curiosità gli risposi di si. Mi misi le scarpe e presi la giacca dirigendomi a casa sua con la mia bicicletta. Arrivai sull'uscio e lì suonai il campanello.
"Hey" mi disse in tutto il suo splendore.
"C..ciao"
"Vieni entra, fa come se fossi a casa tua"
"G..grazie"
"Andiamo in camera mia, ti va?" mi chiese dolcemente.
"Certo" non esitai a rispondere.
Salimmo le scale e fummo subito nel suo piccolo mondo, mi fece sedere sul suo letto con lui vicino, lo guardai negli occhi ma non sempre riesco a sostenere il suo sguardo e vago tra il suo viso, soprattutto le labbra.
"Volevo confessarti una cosa..."
"È grave? S...Sembri pre..occupato"
"Beh no, cioè potrebbe.. Non lo so, non so come la prenderai"
"Corag..gio dimmi"
"Tu.. Mi piaci e anche tanto"
Rimasi in silenzio, guardandolo.
"Di qualcosa ti prego" mi supplicò quasi in lacrime. Pur sapendo che fosse sbagliato nei confronti di Beverly mi avventai su di lui, sulla sua bocca, sul suo corpo.
"Ti a..amo S..s..Stan"
Sorrise "anch'io ti amo"
Mi tolse lentamente e insicuro la maglia e io feci lo stesso, con la sua felpa e la sua T-shirt. Mi misi a cavalcioni sul suo ventre e coricandomi giù gli leccai e toccai gli addominali appena accennati. Gemette cercando di trattenersi ma inutilmente, gli lasciai un succhiotto sull'addome e non riuscendo a soffocare i suoi spasmi si lasciò andare totalmente.
"Bill..."
"C..cosa?"
"Di più..."
"Cosa v..vuoi esat..tamente?"
"Te"
Mi avvicinai al suo bacino, gli tolsi la cintura e di conseguenza i jeans. Vidi il suo membro eccitato come il mio.
Invertì le posizioni e mi ritrovai sotto di lui a torso nudo.
"Fammi tuo" dissi
Sorrise e mi abbandonai a lui, mi sfilò i pantaloni insieme ai boxer.
Stan si leccò le labbra malizioso e in un lampo me lo prese in bocca, succhiando dolcemente. Gemetti, allargai le gambe e gli presi il capo incitandolo a continuare.
"Caz...zo!! Ahm...ah... Ancora"
Continuò tranquillamente tenendomi le mani ferme sul materasso intrecciate con le sue. 'Sto per venire' pensai ma come se mi avesse letto nella mente smise.
"Non ti farò venire di certo cosi, non oggi almeno"
"Stan..."
"Bill"
Ci baciammo con passione e lo coccolai passando le mie mani nei suoi ricci, sucessivamente mi misi a pancia in giù, donandogli il pieno controllo su di me, vedendo ciò non perse tempo, sussurrò un "grazie" e facendo piano mi penetrò.
"Ah!" dicemmo all'unisono.
"Male?"
"N...no"
Iniziò a muoversi sopra di me, le spinte forti e dolci allo stesso tempo mi riempivano in pieno, il suo corpo si fuse con il mio e sentire la sua pelle contro la mia fu magico. Venne ed io con lui. Ci accoccolammo nel suo letto tra le braccia di Morfeo, dopo una serata piena di passione.Fine.
Voi cosa ne pensate? Shippate loro due? Oppure Richie ed Eddie? Spero vi sia piaciuta la storia e l'angolo SHIP! Al prossimo libro.
STAI LEGGENDO
IT -un amore mostruoso-
FanfictionATTENZIONE! FANFICTION contenente RAPPORTI OMOSESSUALI LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO! ;) A fine STORIA un breve sclero sulla ship tra Bill e Stan. Sconvolgente passione travolgerà Bill e Pennywise. Nonostante la brutale uccisione di suo frat...