BILL
"Andiamo"
"Volete davvero uccidere IT?" chiese Beverly.
"Tu non vuoi? Dopo quello che ci ha fatto! Non credo più in voi ragazzi"
"No noi non crediamo più in te! Stai delirando te ne rendi conto?"
"Stai abbandonando la ragione Eddie, capisci come ti sei ridotto?"
"Eri anche tu così Bill e noi ti abbiamo supportato sempre in tutto! Voi ci ripagate così? Mi vergogno di essere vostro amico"
"Cosa ci siete venuti a fare qua giù eh?" mi spinse Mike e caddi a terra.
"Calmati cazzo... S.. siamo qui p.per impedirvi di fare stupidaggini"
"Oh da quando fai l'eroe? Hai dimenticato in fretta Georgie vedo!"
"Crepa Richie! Stiamo cercando di aiutarvi lo capite?"
"Noi non abbiamo bisogno del vostro aiuto!" urlò e lo fece chiaramente a posta per far sentire la nostra presenza, eravamo lì nel cuore delle tubature poco più in là c'è il covo dove ci incontriamo, dove facciamo l'amore senza pregiudizi senza preoccupazione ora però siamo in pericolo.
"Vieni fuori clown!" strillarono nuovamente.
Uscì da un'entrata, contorcendosi Pennywise e si mise di fronte a noi.
Mi guardò negli occhi e sorrise beffardamente ai miei compagni.
"Oh siete scesi finalmente, vi aspettavo"
"Le tue ultime parole pagliaccio?!"
"Oh sono terrorizzato, ora scappo vado via" fece un passo in avanti e Mike gli sparò dritto in testa.
"Nooo" urlai nessuno di noi se l'aspettava, rimasi shockato.
IT cadde all'indietro e momentaneamente sembrò morto ma velocemente si rialzò ruotò gli occhi e disse "vi restituisco il favore"
Lo vidi trasformarsi in molte paure, ma questa volta invece di attacarlo lo difendemmo, allontanammo Mike, Richie ed Eddie da lui credo che Stan abbia parlato a Bev e Ben dei miei sentimenti per lui.
"Che cazzo fate!? Lasciateci!"
"Fermi tutti basta!" urlai
IT indietreggiò da un lato a mo di mammifero a quattro zampe e attese impazientemente il mio discorso mentre i miei amici lasciarono i ribelli.
STAI LEGGENDO
IT -un amore mostruoso-
FanfictionATTENZIONE! FANFICTION contenente RAPPORTI OMOSESSUALI LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO! ;) A fine STORIA un breve sclero sulla ship tra Bill e Stan. Sconvolgente passione travolgerà Bill e Pennywise. Nonostante la brutale uccisione di suo frat...