8) IT

2.3K 98 48
                                    

BILL

Una volta accompagnata Beverly a casa sua mi calo nelle tubature fognarie intento a trovare IT e dirgli di non uccidere Hanry, non mi avrebbe tolto un bullo dai piedi avrebbe alimentato solamente la sua fame.
Arrivo al centro del suo rifugio ma lui non c'è, non lo vedo, allora ne approfitto per dare un'occhiata in giro. In mezzo c'è una valanga d'oggetti di persone di tutte l'età e intorno, girano persone le sue vittime ma non vedo Georgie.
"Non c'è lì" disse una voce.
"IT"
"So perché sei qui... Hai visto il mio palloncino e sei venuto a supplicarmi non è vero?"
"Non uccidere B..Bowers"
"Perché? Ti tormenta, ti da fastidio merita di morire"
"N..no! Lui.. "
"Ti odia Bill! E poi mi devo nutrire"
"N..non p.puoi p..provare altro?"
"Tipo?"
"Altro!"
Sorrise "mi dispiace"
"Per cosa?" dissi
"Per tutto, soprattutto per tuo fratello" si sedette su un tubo.
"IT cosa ci.. Ci sta suc..cedendo?"
"Nulla. Cosa sta accadendo perché?"
"Ci vediamo, parliamo... Non è normale"
"Non lo so Bill... Sicuramente non potrai fare nulla per cambiarmi, questa è la mia natura, sono cattivo e mostruoso punto"
"Non è vero... C'è del..del buono in te"
"Non puoi saperlo"
"Ma c'è!"
"Come? Come fai ad esserne sicuro?!"
"Mi hai risparmiato la vi..vita" le lacrime mi scesero rigandomi le guance.
"No, non piangere" mi accarezzò il viso "vedi sono cattivo non riesco neanche a conversare" appoggiò la sua fronte con la mia.
"I..IT"
"Bill"
Sussurrammo i nostri nomi e in un lampo le sue labbra furono sulle mie, un bacio casto, lento, dolce. Sono immobile e paralizzato sento il cuore accelerare e il sangue ribollire. Sento la sua lingua calda entrare nel mio palato è una danza sfrenata di passione. Mi stacco girando il viso di lato e con una mano sul suo petto lo spingo via. "Devo andare"
Abbassò la testa.

IT -un amore mostruoso-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora