12) PAROLE INCENDIATE

2.8K 108 30
                                    

IT

Dopo quelle parole incendiate di malizia e intrise di gemiti di piacere mi ritrassi non sapendo che fare.
"Che c'è? Non lo vuoi fare?"
"Voglio essere sicuro che tu mi ami"
"IT io..."
Abbassai il capo 'ho forse chiesto troppo?' pensai.
"IT io....ti.. amo, tanto, tantissimo, più della mi..a stessa vita, per renderti felice mi farei mangiare da te" le nostre fronti unite, i nostri cuori a mille e gli ormoni crescenti.
"Anch'io ti amo, ti amo tanto"
Ci baciammo e ritornammo sul materasso.
"Ho paura"
"Di un ragazzino come me? Coraggio P..penny" disse ed io abbassai lo sguardo sulle sue gambe e sul suo membro eccitato quanto il mio.
Mi tolsi il primo capo d'abbigliamento e rimasi a torso nudo, il suo sguardo era vago come se avesse visto un fantasma "sei...un dio"
"Probabile" mi sfilai i pantaloni e mi gettai su di lui.
"Tesoro sto io sopra, voglio sentirti gridare e puoi farlo senza vergogna da qua sotto nessuno ti sentirà, nessuno"
"Va.. Bene"
Ci levammo i boxer e andando leggermente indietro gli diedi piacere, prendendolo in bocca, gli toccai con la lingua la cappella e inarcò la schiena gemendo. Leccai lentamente il resto fino a che mi venne in bocca.
"Ti amo Bill"
"Voglio fare l'amore con te, per favore" disse tra gli spasmi di piacere.
"Certo cucciolo, il tempo di farti riprendere" ghignai
Aveva la bocca ancora aperta per respirare più agevolmente, mi misi sopra di lui e lo feci mettere a pancia in giù. Leccai la schiena, tutta la colonna vertebrale dandogli i brividi.
"Pronto?"
"Fallo! Ne ho bisogno!"
Affondai in lui, con un colpo secco ma dolce mi iniziai a muovere velocemente e senza sosta, lui urla come gli avevo detto di fare e geme all'unisono con me. I miei muscoli mi si tendono ad ogni movimento e il sudore inizia a bagnare il mio corpo. Sento la sua pelle contro la mia è una fusione umana o quasi.
Finiamo ed entrambi veniamo "meraviglioso"
Sorrisi baciandolo.

Angolo me. Volevo ringraziare alcuni cari lettori\lettrici  che votano e commentano. Grazie del supporto! ♥♥♥♥♥♥ IT VI DONERÀ UN PALLONCINO ROSSO!!!

IT -un amore mostruoso-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora