CAPITOLO 6

338 16 0
                                    

POV'S MARIANNA
Sto ancora ripensando a cosa è successo ieri con Marcus...Perchè lo ho abbracciato? Insomma io non sono mai stata così con i ragazzi e tutt'ora non lo sono. Proverò a chiedere consiglio a Giorgia subito dopo aver sparecchiato.

POV'S GIORGIA
Abbiamo appena finito di sparecchiare quando Marianna mi dice di andare sù in camera perché mi deve parlare.
"Allora credo di avere un grosso problema" mi dice tartassandosi le dita
"Non capisco" rispondo abbastanza confusa
"Non so se ieri hai visto ma quando siamo tornate a casa dopo essere uscite con i ragazzi ho abbracciato Marcus e ancora adesso sto pensando al perché l'ho fatto... Dai diciamo la verità, io non vado d'accordo con i ragazzi, l'unico con cui mi sono legata è stato Cameron ed e per questo che ancora non riesco a capire il motivo del mio gesto" dice terminato il suo discorso
"Ho capito tutto... TI SEI INNAMORATA DI MARCUS!" Urlo tutta contenta
"No ma che dici lo conosco appena e poi anche se fosse io di sicuro non gli piaccio" risponde lei un po' triste
"Mary se già stai pensando al fatto che potresti non piacergli vuol dire che lui ti piace perché se no non ti faresti questo tipo di problemi, fidati, ora non ti sto parlando da cugina ma da amica"
"Va bene ci penserò..."

QUALCHE ORA DOPO...
POV'S MARCUS
Ho voglia di vedere Marianna perciò decido di chiedere a Cameron se conosce un modo per andarla a trovare a casa...
"Cam voglio vedere Marianna sai come posso fare?" Gli scrivo
"Amico mio, ormai mi è tutto chiaro... Ti sei innamorato di una delle mie migliore amiche!"
"No ma che dici..."
"Non mentirmi"
"Okok credo di esserne attratto, si ecco lei mi attrae"
"Sisi come vuoi "
"Allora conosci un modo o no?"
"C'è un albero che  arriva proprio davanti ad una delle finestre che hanno in camera, potrebbe essere un' idea..."
"Ok, accompagnamici" gli chiedo
"Certo ma chiedi a Martinus se vuole venire, credo che non gli dispiacerebbe rivedere Giorgia"
"Ok, tra 5 minuti sotto casa mia"
"Ok"
"Martinus!" Urlo per farmi sentire da quest'ultimo che è  intento a lavarsi i denti
"Dimmi" risponde
"Vestiti che tra 5 minuti arriva Cameron"
"Dove andiamo?" Chiede
"A trovare le ragazze" rispondo.
Appena sente questa frase strabuzza gli occhi e per poco non gli va di traverso lo spazzolino.
Pochi secondi dopo siamo tutti e due pronti e scendiamo trovandoci davanti Cameron.

UN QUARTO D'ORA DOPO...
POV'S MARTINUS
Siamo arrivati sotto casa delle ragazze e adesso stiamo salendo sull'albero che dovrebbe arrivare davanti alla loro camera.
Da quì la visita è pazzesca, si vede perfettamente tutta la loro camera e infatti eccole lì, stese tutte e due nel loro letto matrimoniale intente a parlare con Federica che si trova in un altro letto davanti al loro.

POV'S GIORGIA
Mi sto annoiando così decido di comunicarlo alle altre per vedere se hanno idee su cosa fare.
"Ragazze mi sto annoiando"
"Non ce ne frega" rispondono insieme le mie amate cugine
"Simpatiche" rispondo
"Grazie, lo sappiamo" rispondono di nuovo insieme, a quel punto prendo un cuscino e lo scaravento sulla faccia di Marianna e da lì scoppia una guerra di cuscini che viene interrotta dall'arrivo di mia mamma in camera.
"Mamma che ce?" Chiedo sbuffando
"Niente volevo solo parlare un po' con voi"
"Vai, spara"
"Ad esempio come va con quei due ragazzi? Marcus e Martinus giusto?"
Io e Marianna dopo aver sentito questa domanda ci guardiamo diventando rosse come pomodori
"Mamma!" Dico un imbarazzata
"Hai altro da chiedere? Perché se no puoi anche uscire" dico velocemente
"Okok va bene scusate, volevo solo dirvi che una certa persona voleva salutarvi" detto questo dalla porta entra mio padre. Mamma mia in questi due mesi in cui è stato via per lavoro mi è mancato così tanto. Infatti appena lo vedo faccio una scatto fulmineo e nel giro di qualche secondo mi ritrovo piangendo tra le sue braccia. Federica e Marianna mi seguono a ruota, l'unica differenza è che loro dopo qualche minuto si staccano io invece  no, non ce la faccio, è troppo tempo che non lo vedo.

La Mia Scelta Sei TuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora