POV'S GIORGIA
Appena apro gli occhi capisco che abbiamo dormito fino a tardi e infatti prendo il telefono e leggo sullo schermo 15:00. Perfetto abbiamo anche saltato il pranzo...
Comunque vado in bagno mi lavo e poi vado verso il mio armadio. Oggi anche se siamo a fine Dicembre fa troppo caldo per stare con i pantaloni lunghi e il maglione perciò mi metto dei pantaloncini con una maglietta grigia e un cardigan bianco e come scarpe delle all-star alte bianche (per stare in casa andranno benissimo):Sono pronta e decido di andarmi a truccare ma prima di farlo ne approfitto per svegliare mia cugina.
"Mary avanti alzati sono le 15:00" lei appena sente che ore sono spalanca gli occhi e con uno scatto si alza dal letto.
Stranamente in 10 minuti è già lavata e vestita. Oggi anche lei ha deciso di mettersi i pantaloncini infatti ha addosso quelli, una maglietta bianca e una camicia a quadroni:Scendiamo le scale e troviamo i gemelli in salotto, suppongo che i nostri siano fuori con Federica ma, aspettate un attimo...
Chi minchia è quella tipa che è seduta in braccio a Martinus?!
Mi dirigo verso il divano ma non prima di averle pestato un piede...
"Ehi ragazzina stai attenta" dice lei con quella voce da oca che si ritrova
"1. Ragazzina lo dici a qualcun'altra
2. Non ti avevo vista. Sai com'è non sono abituata a trovarmi dei cani in casa" dico. Appena lei sente questa frase diventa tutta rossa ma, grazie al cielo, si limita a stare zitta.
In tutto ciò c'è Marianna che è rimasta esattamente nello stesso punto di 5 minuti fa e che sta osservando Marcus tenere in braccio l'altra gallina. Lui in tutto ciò la guarda.
Ma che cosa sta succedendo? Il giorno prima ci fanno la scenata di gelosia e il giorno dopo ce li ritroviamo con in braccio due ragazze...POV'S MARIANNA
Mi sono finalmente ripresa e ho affiancato mia cugina.
"Beh non ci presentate queste due?" Dico
"Queste due? Ma con chi pensi di parlare?" Chiede quella seduta in braccio a Marcus
"Ehm non lo so... Per me sei un misto tra un'oca e un cane perciò non so di preciso con chi sto parlando" dico a mia volta
"Okok adesso basta" dice Martinus sistemandosi bene sulle gambe la ragazza che tiene in braccio
"Loro sono Emily e Nicole. Le nostre fidanzate" conclude Marcus...
Oh no. Per favore ditemi che non l'ha detto per davvero. Credo che si sia sentito il momento esatto in cui il mio cuore ha fatto crack...
"L-le v-vostre f-fidanzate?" Chiede Giorgia balbettando
"Esatto" dice Martinus guardandola negli occhi. Ma con che coraggio riesce ancora a guardarla negli occhi dopo tutto ciò che le ha fatto?
"C'è qualche problema?" Chiede Marcus guardandomi come se volesse sfidarmi
"Problemi? Ahaha ma non scherzare" dico facendo una risata isterica.
Ad un tratto sento un tonfo provenire da dietro di me. Mi sto per voltare ma, neanche il tempo di muovere un muscolo, che vedo Martinus scattare lasciando cadere a terra la sua fidanzata. Mi giro ma vorrei non averlo mai fatto. La prima cosa che vedo è un bicchiere rotto e non mi ci vuole molto a capire ciò che è successo...
Giorgia ha rotto un bicchiere e una scheggia le è finita nel polso. Faccio uno scatto verso il piano superiore in cerca di qualcosa per medicarla...
Trovata! La cassetta del pronto soccorso.
Scendo le scale più in fretta che posso, mi avvicino a lei e con le mani tremolanti la medico facendole poi una fasciatura. Ai nostri genitori diremmo soltanto che si è tagliata per non farli preoccupare...
Non ce la faccio più. Troppe emozioni contrastanti. Scoppio in un pianto isterico ma appena mi giro vedo Marcus che ride con la sua fidanzatina del cazzo come se non fosse successo nulla. Con le ultime forze che mi sono rimaste vado verso di lui e gli urlo contro. Sto urlando perché voglio che capisca tutto il male che mi sta facendo. Sto urlando dalla disperazione perché non ce la faccio più. Sto urlando perché sapevo che non avrei dovuto fidarmi di lui. Ma sopratutto sto urlando perché mi sono innamorata di Marcus Gunnarsen e vederlo qui davanti a me con in braccio una ragazza che non sono io fa troppo male...:
"COME PUOI ESSERE COSÌ INSENSIBILE?! LÌ C'È LA TUA EX MIGLIORE AMICA CHE STA PIANGENDO PERCHÉ SI È FATTA MALE E TU CHE FAI?! PENSI A DIVERTIRTI CON LA TUA AMICHETTA?! SPARITE DA QUI PERCHÉ GIURO CHE SE NO VI SBATTO FUORI DI CASA A CALCI TUTTI E DUE!"
"Hai detto bene. Ex migliore amica. Significa che per me non è più nulla e di conseguenza non conta più nulla" dice con aria menefreghista
Non ci vedo più. Mi avvicino e gli tiro uno schiaffo carico di rabbia e delusione. Perché è questo che per provo per lui adesso.
"Senti troietta non provare mai più a toccare il mio amoruccio chiaro?" Mi dice la gallina
"TU E IL TUO CARO AMORUCCIO FARESTE MEGLIO A SPARIRE DALLA MIA VISTA" Dico incazzatissima
"Se no?" Chiede la gallina sfidandomi
Io allora la prendo per i capelli e la trascino fuori. Con Marcus non c'è bisogno di fare tutto sto casino perché appena si rende conto di ciò che ho fatto, esce seguendo la sua fidanzata e sbattendo la porta. Io esasperata mi butto sul divano e piango perché adesso è l'unica cosa che voglio fare.POV'S GIORGIA
Marianna ha appena avuto una crisi isterica e le sue vittime sono state Marcus e Nicole. Io e Martinus abbiamo assistito a tutto ciò in silenzio...
"Amore forza usciamo da qui" dice la cagna
"O-ok" dice Martinus balbettando e uscendo mano nella mano con lei guardandomi.
Perfetto ora siamo io e mia cugina da sole. Solo ora mi accorgo che sta piangendo così decido di andarla ad abbracciare e ci addormentiamo così.
STAI LEGGENDO
La Mia Scelta Sei Tu
RandomDue cugine di nome Giorgia e Marianna vivono insieme da quando sono piccole. Abitano con le loro famiglie e con la sorella di Marianna, Federica. Queste due ragazze stanno per iniziare una nuova avventura ovvero il liceo, insieme al migliore amico d...