ASSEMBLEA

6 0 0
                                    

Ciao ragazzi. Oggi è l'ultimo giorno di scuola prima di Natale. Che cosa bella.

Stiamo facendo l'assemblea ed è una tortura.
Non mi piace niente di niente. Quello che c'è l'ho già fatto negli anni precedenti😭😭.
Ma qualcosa su nuovo no?! Scomodava farlo?!

Mi manca un'ora. Una fottuttisa ora. Che merda.

17.55
Chi sono?
Chi sono veramente?

Come posso essere me stessa se non so neppure io chi sono.
Ho una tale confusione in testa che non so più cosa pensare.

Non si più cosa fare. Vorrei solo scappare😭😓

Oggi ho visto T e non mi ha rivolto nemmeno la parola. R è sempre più lontana.

E lei. Lei è ormai sempre più lontana. Non capisce che ho bisogno di lei. Ho bisogno di attenzioni. Ieri sera l'ha chiamata lo stronzo. E sono 2 ore che sono al telefono.
Non ho passato molto tempo con lei. E sta cosa mi sta facendo incazzare. E anche molto.

La odio. Con tutta me stessa. Lei non capisce. Non mi capisce per niente.
Non capisce quando sono incazzata.

Come fa ha non capirlo? Cioè.
Anche stamattina gliel'ho fatto intuire ma niente. Forse sono scema io. Forse non capisci un cazzo io.

È davvero uno sbaglio mio? Sono io quella che non va bene? Che sono talmente imbecille?

CHI SONO VERAMENTE?
22.12.17

Chi sono?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora