cose su di me

6 1 0
                                    

1●Allora non mi piacciono alcune caramelle alla fragola.
2●Non mi piacciono le persone che danno consigli.
3●Non mi piace studiare.
4●Non mi piacciono le punizioni.
6●Mi piace la nutella (a chi è che non piace)
7●Una cosa che mi piace è mischiare le bibite e poi ovviamente lo bevevo. E stranamente non stava male.
8●Un'altra cosa che mi piace molto è disegnare.
9●Non mi piacciono i nomi ad esempio:
•Marco
•Mauro
•Luisa
•Claudia
10●Il mio luogo che amo di più è Gatteo mare. Che appunto è al mare. È molto bello, è un posto con molto movimento.
11●Il luogo che odio di più è casa mia. Perché non sto passando un bel momento. I miei stanno ligando con dei parenti.
12●La mia canzone preferita è QUANDO I BAMBINI FANNO OH. Perché quando i miei genitori si stavano separando un amico di mia mamma me la cantava sempre.
13●La canzone che odio è....onestamnete non lo so nemmeno non c'è una canzone che odio. Almeno ora non mi viene in mente.
14●Una cosa che amo da morire è essere baciata. Non mi piace avere l'iniziativa.
15●Il bacio vorrei che fosse rubato. Come se fosse una cosa solo tra noi due. Una cosa come dire TU SEI MIA.
16●Non mi piacciono le persone che si vestono di nero e poi dicono CHE CALDO! In quel momento le ucciderei.
17●Una cosa che amo è quando una persona to da sia il buon giorno o la buona notte.
18●Una cosa che odio negli ex è che quando vi lasciate non potete più essere amici, perché il rapporto è già rovinato.
19●Amo il fatto che una donna e un uomo sono soltanto amici. Perché se diventate già più che amici e poi vi lasciate non potrà mai tornare come prima il rapporto.
20●Una cosa che non mi piace del mio corpo sono i piedi. Perché le ballerine non le posso portare perché mi stringono troppo il piede, i tacchi devo prendere sempre 36 o un 37 perché il numero che prendo di solito (38 barra 39) mi stanno troppo larghi. Le ciabatte dipende che modello devo prendere anche il 40 perché sennò con il 39 mi stanno troppo piccole, le scarpette se mi stringono al pollice non le metto e devo cambiare modello. Le convers quelle basse non le posso mettere perché il 36 mi sta troppo grande e io 35 mi sta troppo stretto. Ecco perché odio così tanto i miei piedi.

Ecco alcune cose che amo e che odio. Semmai la prossima volta ve ne scrivo di più. Ciao🦄🦄🦄

Chi sono?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora