AMORE

10 0 0
                                    

Cosa significa  l'amore?

Ultimamente mi sono interfacciata con questa domanda. Eppure non sono riuscita a trovare una risposta. Molte persone mi hanno detto che hanno trovato l'amore e che durerà per sempre. Per poi scoprire che non è una vera storia d'amore come quelle delle favole. Ma soprattutto scoprono che l'amore della vita non esiste, che l'amore è solo un'illusione. Sono talmente delusi dall'amore, o dall'idea che loro si sono fatti dell'amore, che poi si aspettano tutto quello che si sono creati nella testa e magari la persona di cui si sono innamorati non ha la stessa idea dell'amore. 

Quando vedo le storie dei miei amici che si sono fidanzati e già dopo un mese sono andati ha convivere e magari non sono nemmeno fatti l'uno per l'altra. Poi arrivati al dunque che succede?? Succede che uno di loro due sta male. Piange intere notti, perché l'amore della vita se ne è andato/a. E buona parte delle persone che soffrono sono ragazze, anche se soffrono anche i ragazzi questo non lo metto in dubbio. Però noi ragazze (per chi non lo sapesse sono una ragazza) siamo più delicate, abbiamo i sentimenti più fragili rispetti hai ragazzi. Non so bene perché noi ragazze siamo così, facciamo le dure, ma sotto sotto siamo fragili. 

E comunque resta il fatto che si soffre per colpa dell'idea, forse sbagliata, dell'amore. 

Chi sono?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora