io e te

7 0 0
                                    

Tutti pensano che io e te stiamo insieme, ma non è vero. Siamo solo amici.

Perchè la gente pensa che non può esistere l'amicizia tra uomo e donna?

Cioè non capisco questa mentalità. Ci può essere amicizia tra uomo e donna. Noi ne siamo la prova vivente. Siamo quello che tutti vorrebbero.
Siamo quallo che tutti invidiano.

Abbiamo quel tipo di rapporto che può succedere di tutto, ma resteremo sempre insieme.
Siamo degli amici speciali.

È successo troppo tutto insieme, e l'unico che mi sostiene, che mi capisce sei tu. Sei tu l'unico che mi dice che ce la posso fare. L'unico che conosce la mia mette e sa quando sto andando nel panico.

L'unico che forse in tutto questo mondo di merda, che mi capisce veramente. 

E non capisco perché tutto questo può essere scambiato per qualcosa di romantico?
Perfavore spiegatemi. Spiegatemi perché tutto questo, è scambiato per amore?
Perché tutto questo può essere amore e non solo amicizia? Perché non possiamo essere dei semplici buoni amici.
Perchè?

Detto da persone che credevo mi conoscesse veramente.
Che hanno visto la nostra amicizia nascere e crescere la nostra amicizia, e arrivare fino a questo punto.
Ora mi hanno fatto dubitare sul fatto che io e lui siamo qualcosa di più che semplici migliori amici. Che possiamo essere quel qualcosa in più. Che possiamo stare insieme, anche se non c'è amore.
Che senso ha?
Non penso che tra me e lui non ci possa essere amore, perché c'è amicizia e basta, c'è solo quella punto.
Non può esserci nient'altro. Niente di più.

Perché la gente vede cose che non ci sono? Spiegatemi.

Perfavore. Forse sono io che non capisco. O che capisco male.

Chi sono?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora