Ciao ragazzi, ebbene sì sono tornata. Negli ultimi mesi sono rimasta a casa, beh come tutti d'altro canto. Non è che avevo molta scelta. Però negli ultimi due giorni sto guardando la mia serie tv preferita. Grey's anatomy.
Ma sono qui per dirvi che il mio libro preferito non parla di grey's anatomy, ma parla di Nola Kellergan. Molti di voi ha guardato la seri tv "La verità sul caso di Herry Quebert". E il protagonista è Derek Sheperd, Herry Quebert o più semplicemente Patrick Dempsey.
Parlando onestamente, ho comprato il libro solo per lui. Perché effettivamente il mio primo amore è stato il Dottor Stranamore. E così ho fatto la "cavolata"di comprare il libro. Perché in meno di 24h ore l'ho finito. Molti mi dicono che ho qualche problema perché leggo troppo e troppo velocemente. Ma io sono totalmente contraria.
Comunque, lo so che è strano che sono qui ha dirvi queste cose. Ma vi dico leggetelo se siete delle persone romantiche e se siete delle persone molto emotive, come la sottoscritta. E mi sono fatta mille film mentali su la coppia Nola e Herry. Avrei voluto che lei non fosse mai morta, perché avrei voluto vedere come avrebbero costruito la loro storia. Vedere se lo dicevano a tutti oppure no. Se Nola avesse detto qualcosa del capitano della polizia e di quello che l'ha costretta a fare.
Forse vi scriverò qualcosa, per farci sapere il mio punto di vista. Come avrei costruito la storia se Nola sarebbe sopravvissuta.
Se vi va fatemi sapere nei commenti.
Ciao ragazzi e scusate per la mancanza e per l'ora❤️😘
STAI LEGGENDO
Chi sono?
SpiritualNon so come descrivere questo libro più che altro è un diario dove posso scrivere.