Ok forse sono fissata è vero,ma non posso smettere di pensare che vorrei essere sua figlia,essere una di loro,ma purtroppo mi devo abituare all'idea che non posso scegliere i miei genitori. E in effetti è così ma l'amore che provo per lui è tanto. Mi uccide anche amarlo così tanto che ho subito voglia di rivederlo,è come una droga,e non fa male perché lui non fa male. Come fa una persona come lui a far male? Non lo so proprio,ma lui è tutto per me. Come posso dire,è quella persona che chiamerei per prima se fossi ne guai o se mi servisse dei soldi o se mi serve una persona con cui parlare,lui ci sarebbe. Lui è questo tipo di persona. Io per scherzare lo chiamo papi,ma so che non è il mio papi ma so che se lo dovessi scegliere sarebbe lui. Perché lui mi conosce davvero mi difende,anche quando sa che ho torto. Lui è fatto così. Lui è il mio eroe,non posso dire che non lo sia perché lo è. Andiamo molto d'accordo su molte cose. E so che non mi abbandonerebbe mai,perché so che lui sono importante quanto lo è lui per me. Lo so,è un dato di fatto. Ma non voglio nemmeno screditare suo fratello che anche lui è importante.
Non posso credere che mi voglia bene come dice,
Non posso credere che lo conosca davvero,
Non posso credere più a niente ormai.
È il mio idolo.
Non posso credere che esista una persona come lui a questo mondo così imperfetto. In questo mondo che ci sono solo pezzi di merda.
Lui non è così. È diverso. Sotto molti aspetti.
È quella persona che mi fa spuntare un sorriso sulle labbra appena ne parlo,quella persona che darei la mia vita,quella persona che mi farà da testimone di nozze.
Non posso descrivere l'e,opzione che provo quando lo vedo.
È quella persona che non vedo l'ora di vedere ogni giorno. È quella persona che mi fa battere fortissimo il cuore.
È quella persona che quando canta mi fa brillare gli occhi,è quella persona che non mi deluderà mai,è quella persona che vorrei per sempre al mio fianco,è quella persona che con un semplice sguardo mi capisce.
È quella persona che chiamerò per prima se avessi qualcosa di grave,o,se fossi incinta . È quella persona che farà da padrino hai miei figli.
È LA MIA PERSONA
È un po' stupido fare questa cosa ma mi dovevo sfogare.
STAI LEGGENDO
Chi sono?
EspiritualNon so come descrivere questo libro più che altro è un diario dove posso scrivere.