2🔥

38 9 0
                                    

Arrivati al Bubblegum* Sam scese dalla moto di Max, si aggiustò il top e la giacca di pelle soprastante, e corse verso Charlotte, appena arrivata con suo fratello Drew. Erano fidanzati da circa  due mesi e la loro relazione faceva sempre sorridere dolcemente Sam, pensando che finalmente avesse trovato una ragazza seria.
Intanto Nathan li raggiungeva con la sua R8.

Entrati nel locale, le due ragazze andarono subito a bere qualcosa con Nathan, che come promesso, le avrebbe tenute d'occhio. Dopo due shot, Sam andò al centro della pista e iniziò a ballare sulle note di I'm sexy and I know it.
Ad un certo punto, sentiva il bisogno di andare in bagno, e così fece.
Stava per aprire la porta della toilette femminile, fino a quando non vide in fondo al corridoio due ragazzi accerchiarne un altro. Decise di intervenire, non aveva paura.

«Molto leale due contro uno» cantilenò la ragazza con le braccia incrociate.
«Pupa non ti intromettere, o saranno guai» ringhiò uno dei possenti aggressori. Intanto Sam aveva adocchiato il ragazzo in difficoltà: aveva un rivolo di sangue vicino al labbro, ma era dannatamente sexy anche così.
«Non uso trucchi Pupa, però mi fido di te, a quanto pare sei un esperto nel campo» replicò la ragazza.
Si avvicinò ancora di più ai due e mollo una ginocchiata negli stinchi del primo. Piegato in due dal dolore, Sam gli assesto una gomitata dietro alla nuca e un pugno in faccia. Il secondo la raggiunse ad ampie falcate, e tiro un pugno, che la ragazza schivo agilmente. «Dio, che principiante» commentó lei.
Intanto l'anonimo ragazzo si riprese dallo stato di trance e placco anche l'ultimo aggressore.
I due vincitori si guardarono negli occhi, poi lui tese la mano sussurrando affannato «Piacere, sono Kyle»

^^^^^^
Ehi people!
Second chapter🎈
Alla prossima🍁
🌹Grace P. Brown🌹

Party [#1 swag series]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora