Sam si rigirava nel letto, non riuscendo a dormire.
Era in ansia, pur non sapendo per cosa dovesse esserlo. Forse per il jet leg della California, ma non le sembrava un motivo valido.
Decise di andare a prendere una boccata d'aria, così indossó una felpa della Nike, uno skinny jeans e le superstar. Chiuse lentamente la porta, facendo attenzione a non svegliare Charlotte che dormiva beatamente.
Decise di salire sul tetto, e si sedette sul cornicione con le gambe a penzoloni nel vuoto più assoluto. Non aveva paura.«Ehi piccoletta» la salutò affettuosamente Kyle che era apparso vicino a lei.
«Ciao strambo» ricambio la bionda. «Anche tu non riesci a dormire?» chiese.
«No, Sam» il Moro parló con voce roca «Andiamo a visitare la città?»
«Ora?» chiese stupita lei.
«Ora Piccola» quel nomignolo detto da lui risuonava come una dolce melodia, diversa da quella di Max.Quella sera tornarono in tempo per la colazione, con le mani intrecciate, i sorrisi stampati sui volti e i cuori che si sfioravano.
Avevano passato una notte magnifica, e avevano iniziato a covare qualcosa l'un per l'altro.
Qualcosa di forte^^^^^
@kylebeat just posted a photoPiace a Samilton, Nathangel, Xamax, AnDrew e altre 2987 persone
Kylebeat notte insonne passata con lei💗🙈
[persone taggate: @samilton]
Visualizza tutti i 79 commenti
Samilton 🙈💯
AnDrew awww siete dolci insieme😌
Xamax ...
Nathangel Nuova ship? @AnDrew
Charl_ i #kam? O i #Syle?
Nathangel i #kam!
❖❖❖
Hello people!
I #kam o gli #Syle?
👼🏻Grace P Brown👼🏻
STAI LEGGENDO
Party [#1 swag series]
Short StoryDove una ragazza estroversa e solare, incontra un ragazzo ad una festa. #1 swag series