23🔥

15 1 0
                                    

«Li faremo restare in un hotel, prenota una stanza doppia» Kyle stava origliando la conversazione tra i professori, per capire quando avrebbe potuto rivedere Sam.
E la cosa che gli dava più fastidio è che lei era con Max. Perché proprio con lui doveva andare a comprare la maglietta? Non potevano dormire in due stanze diverse?

Senti lo stomaco contorcersi dal fastidio e dalla gelosia nei confronti di Sam. Era sua.

Ma era anche molto arrabbiato con lei, in fondo, perché non era corsa per prendere l'aereo? Per restare di più con il suo migliore amico?
Beh, a Kyle dava fastidio. Molto fastidio.

Si risedette al suo posto sbuffando, e passandosi una mano nel ciuffo di capelli per la frustrazione.
Guardò malinconicamente io posto di fianco a lui, vuoto e freddo, destinato alla ragazza per cui aveva una cotta. Questa, invece, si trovava proprio nella stessa situazione: con Max, frustrata e arrabbiata al pensiero di non essersi goduta il viaggio di ritorno con il suo ragazzo.

Sceso dall'aereo, Kyle guardò il suo telefono trovando vari messaggi da parte di Sam

Piccola🔥
Ky!
10:28✔️✔️

Piccola🔥
Oddio Ky, mi dispiace tanto
Avrei voluto godermi il viaggio con te, ho rovinato tutto...
10:30✔️✔️

Piccola🔥
Scusa, stavo solo comprando una maglietta e non mi sono accorta dell'orario
10:32✔️✔️

Ky💓
Si, e ci sei andata con lui.
12:45✔️✔️

Piccola🔥
Ma è il mio migliore amico! Siamo come fratelli, capisci no?
12:45✔️✔️

Ky💓
Ah, e io che sono? Il tuo migliore fidanzato? Chissà quanti ne hai avuti...
12:46✔️✔️

Ky💓
Anzi, a pensarci bene, quanti ne hai avuti?
10? 20?
12:47✔️✔️

Piccola🔥
Non puoi dire sul serio Ky
12:49✔️✔️

Ky💓
Ah no? Allora è come pensavo...
12:51✔️✔️

Piccola🔥
Sinceramente non avresti dovuto pensarci, io non ti ho mai chiesto quante ragazze avessi avuto, e anche se ne avessi avute mille non ti avrei accusato così, dato che la nostra relazione è appena iniziata.
12:54✔️✔️

Piccola🔥
Ah e comunque la maglietta dell'Hard Rock era per te, e Max mi ha aiutato con la taglia.
12:56✔️✔️

Piccola🔥
Ah e in realtà non sono dieci, bensì due.
1:00✔️✔️

Party [#1 swag series]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora