Sam sorrise un po' rincuorata conversazione appena avuto con Kyle, ma aveva ancora l'eco delle sue parole.
Non si fidava abbastanza di lei? Era sufficiente essere ignoti del motivo per cui stava per essere picchiato Kyle quella sera?
Purtroppo, Samantha non poteva trattenersi oltre. Era tutto apposto, ma un piatto rotto non si può aggiustare. Quindi decise di divertirsi con il suo migliore amico, per un'ultima sera.
«Max!» gridò a grande voce, per farsi sentire dal letto su cui era sdraiata. Il ragazzo era in bagno a farsi la barba.
Sam lo raggiunse e lo trovò con il viso volto verso la finestra, gli occhi che spiavano lo specchio, il mento e la bocca circondati da schiuma da barba e la lametta tremante che si avvicinava all pelle.
«Fermo!» gridò ancora Sam raggiungendolo. Max si spaventó, e Sam rise nel vedere la sua faccia imbrattata dal liquido bianco.
Prese la lametta, e aiuto io ragazzo.«Principiante» si vantò la ragazza.
«Disse quella che non dovrebbe neanche sapere come si fa la barba» rispose a tono Max.
«Infatti dovresti saperlo fare tu!» rise infine Sam, scattando un selfie dallo specchio.*****
@Xamax just posted a photo.Piace a Charl_, AnDrew, Nathangel, Kylebeat, XojaceXo, babyreen_op e altre 1.567 persone.
Xamax Bear time🍿 @samilton
Comments are disables.
STAI LEGGENDO
Party [#1 swag series]
Short StoryDove una ragazza estroversa e solare, incontra un ragazzo ad una festa. #1 swag series