18🔥

11 1 0
                                    

Le otto tardavano ad arrivare, e Sam sudava freddo.
Dopo aver raccontato dell'appuntamento a Charlotte, si era imposta di vestirsi come avrebbe fatto in una normale festa.
Ma quella non sarebbe stata una festa.
Era un appuntamento.
Un vero appuntamento.
«Sei bellissima, Sam» disse fiera la sua migliore amica
« Lo dici solo perché mi hai truccata» ironizzò la bionda.

Sentirono bussare nella porta della stanza d'hotel, le ragazze si guardarono paralizzate e Charlotte incitò Samantha ad aprire la porta.
La bionda di fece coraggio e davanti si trovò Kyle con delle rose. Era felice che anche lui non si fosse vestito troppo elegante.
Il moro fisso la ragazza per un tempo indeterminato e Charlotte dovette scocchiare le dita per risvegliare i giovani dal loro contatto visivo.
«S-sei bell... sei wow» balbettò lui porgendo i fiori a Sam.
«Grazie Ky» sussurrò lei
Salutarono insieme l'amica che si affrettò a scrivere ad Andrew la notizia.

✻✻✻✻✻✻✻

Sam si aspettava molta tensione ed imbarazzo, ma fortunatamente  si sbagliava. Si trovava a proprio a suo agio con il ragazzo di fronte a lei. Insomma, usciva spesso per divertirsi, ma piano piano inizi a capire che Kyle la faceva ridere anche se non c'era una pista da ballo vicino a loro, alcool, tane persone e musica pop.

Kyle la faceva divertire semplicemente sorridendo. Lui parlava, lei ascoltava. Lei parlava, lui ascoltava.

«Sam, come vanno gli studi? Cosa prendersi dopo?» chiese ansioso Kyle. Avrebbe voluto tirar fuori quell' argomento da molto, con poco coraggio. Samantha gli piaceva, e il fatto che forse non si sarebbero visti a distanza di pochi mesi, lo turbava.
La ragazza, capendo l'agitazione, rassicurò il moro, con un ampio sorriso.

È un sorriso perfido? Mi stai per dire che vuoi troncare con me per la paura di soffrire dopo?
Kyle non si dava pace.

«Magari mi ritroverai alla Yale, nel tuo stesso corso di diritto, o di economia, o di legge» la bionda pronunciò quelle parole con un ghigno, mente Kyle era molto confuso. Come faceva a sapere dei suoi corsi?

«Tu com-» balbettava il ragazzo.

«Sarò in stanza con tua sorella. Mi informo delle persone che mi circondano, Ky»

Party [#1 swag series]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora