6🔥

21 3 0
                                    

«La prego, non si disturbi»
Sam cercava di aiutare un'anziana signora senza forze. Alla bionda piaceva aiutare la gente e lo faceva senza scrupoli.
18c. Quello sarebbe stato il suo posto e si rallegrò notando che fosse stata collocata vicino al suo migliore amico. Di sicuro, insieme, non si sarebbero annoiati durante il viaggio.
Presi i posti, si accorsero che il sedile affianco a Sam era ancora vuoto, ma non se ne curarono.
Un profumo che la ragazza riconobbe come Kelvin Klein si diffuse nell'aria. La bionda di girò lentamente e seduto vicino a lei c'era il ragazzo che aveva salvato in discoteca.
«Ehi Samantha!» Il moro le sorrise prontamente, facendo quasi sciogliere Sam.
«Ehi Klaus» ricambio lei.
«Mi chiamo Kyle» Ouch, vero.
«Se la mia mente non lo ha ritenuto importante tanto da non registrarlo, allora credo che sia davvero un particolare futile» detto questo la bionda mostrò un occhiolino sarcastico e riprese a parlare con Max.
«Ehi Sam, ascolta questa» la ragazza prese l'auricolare dalla mano del ragazzo, e ascoltó la canzone. Il volume era davvero alto, per questo la riconobbe subito.
«Davvero? Dreamer di Awell Ingrosso?» chiese accigliato Kyle. Come aveva fatto a riconoscerla? Sam adorava la musica, era la sua vita, e saper riconoscere un testo al volo solo dalle note che fuoriescono da un'auricolare, voleva dire che anche per il suo nuovo acerrimo nemico aveva un significato profondo.
«Ti piace la musica?» chiese Sam raggiante.
Kyle, capendo che la ragazza era conquistata dall'argomento, articoló un discorso che li tenne impegnati per buona parte del viaggio.
A malincuore, Sam dovette intrattenere anche Max, lasciando cadere il discorso "musica". Infatti quest'ultimo non sembrava molto felice della compagnia di Kyle, ma la bionda non ci fece caso.
Sam si addormentó sulla spalla del suo migliore amico, e la circondò con le sue possenti braccia.
Quando la ragazza si svegliò, Max stava bevendo della Coca Cola.
«Ehi scemo, passamela subito!» ordinó Sam.
«A tuoi ordini piccola» le risposte dolcemente il ragazzo.
Al sentire di quelle parole, Kyle si era innervosito.
Cosa le ho fatto? Con me non è così dolce. Oh Sam, cosa mi stai combinando?

^^^^^
Ehilà people!
Vi piace la storia?
Mi sono immaginata così la situazione in aereo, voi che ne pensate?
Alla prossima👼🏻
💗Grace P. Brown💗

Party [#1 swag series]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora