8🔥

21 4 0
                                    

🔥PARTY ROCK ANTHEM🔥
Tu, Char🌼, Max💗, Drew🍭, Nathan👼🏻

Nathan👼🏻
E se andassimo in discoteca?
3:00 ✔️✔️

Sam🎈
TI  RENDI CONTO CHE SONO LE TRE DI NOTTE FIGLIO CARO?
3:00 ✔️✔️

Nathan👼🏻
PERCHÉ TIENI LA SUONERIA?
3:01✔️✔️

Sam🎈
PERCHÉ SE SUCCEDE QUALCOSA ME NE ACCORGO! IO NON RUSSO COME FAI TU CHE SE SCOPPIASSE UNA BOMBA NON TI ACCORGERESTI NEANCHE DI ESSERE MORTO!
3:03✔️✔️

Max💗
Ehi, ehi. Calmatevi e smetterla di urlare.
3:03✔️✔️

Sam🎈
Oh grazie mille mio eroe! Non avevo più la voce per quanto ho urlato!
3:05✔️✔️

Max💗
Beh le vostre urla hanno svegliato il mio compagno di stanza, quel cafone di Cile!
3:07✔️✔️

Sam🎈
Si chiama Kyle ahhaha
3:07✔️✔️

Nathan👼🏻
Comunque , pensavo di chiedere ai prof se ci lasciano una serata in disco, che ve ne pare?
3:10✔️✔️

Sam🎈
Bella idea angioletto 👼🏻
Mi offri un Angelo Azzurro?
3:11✔️✔️

Char🌼
SIETE IMPAZZITI? CHE AVETE IN QUELLA ZUCCA VUOTA???
3:15✔️✔️

Char🌼
Comunque Nath bella idea😍
3:15✔️✔️

Drew🍭
Bipolare!
3:17✔️✔️

Char🌼
MA CHE VUOI TU? CHIUDI IL BECCO!
3:19✔️✔️

Nathan👼🏻
Buonanotte che è meglio!
3:20✔️✔️

Max💗
Buona fortuna @Drew🐾
3:22✔️✔️

^^^^^^

«Ehi Char» la bionda si rigirò nel letto, voltandosi verso l'amica. «Cosa è successo?»
«Ho rovinato tutto» singhiozzò lei disperata.
«Nono, racconta cosa ha combinato quel deficiente, altrimenti me lo farò dire da lui, e sai che potrei menarlo!»
«Sai Brandon?Ecco l'ho incontrato all'aeroporto, e sono rimasta sorpresa, insomma è il mio ex, ma siamo rimasti in buoni rapporti.» spiegò tristemente Charlotte mentre Sam si preparava al peggio.«E l'ho salutato, Drew si è ingelosito e ha iniziato a marchiare il territorio. Io mi sono sentita come un oggetto, usata ecco. E siamo finiti litigando»
«Charl, sai che mio fratello è possessivo. Ma tu hai fatto bene ad essere gentile con Brandon. Insomma, vi siete lasciati promettendovi di essere comunque amici, quindi non capisco cosa c'è di male. Vedrai che capirà.» soffió Sam.
«Grazie amica mia» biascicò Charlotte, ormai quasi addormentata.
«Notte sister»

^^^^^
Hello people!
Ho voluto riservare questo momento intimo alle ragazze🙃
Vi piace la storia? Spero di si🐾
💗Grace P. Brown💗

Party [#1 swag series]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora