Sta' attenta ragazzina

13.9K 383 52
                                    

Logan
Sono con Paige la mia "fidanzata" diciamo che la uso solo per portarmela a letto, per me è una distrazione. Oggi dovrebbe arrivare il compagno di mia mamma con i due figli... cazzo sono già arrivati mia madre mi uccide! <Ehm Paige devo andare a casa> dico vestendomi <mmm perché ? Resta ancora cinque minuti> dice lei assonnata <non posso oggi arriva il compagno di mia madre con i figli> detto ciò esco da casa sua.

Appena arrivo a casa saluto il compagno di mamma e il ragazzino potrà avere 15 anni non di più e mi dirigo al piano di sopra ma mi scontro contro una ragazza e... wow che bella... ha i capelli castani chiaro e gli occhi color nocciola... <sta' attenta ragazzina> dico scorbutico forse anche troppo... ma che mi prende perché le ho risposto così ? Ah fanculo.

Caroline
E questo chi sarebbe? Già lo odio sto coglione. Nel mentre che entro nella mia stanza subito dopo entra mio padre <tesoro, hai salutato il tuo nuovo fratellastro?>
<chi sarebbe?> spero che non sia quello in corridoio <Logan, il ragazzo con cui ti sei scontrata poco fa> oh mio dio...
<quell'essere dovrebbe essere il mio fratellastro? Stai scherzando papà ?> chiedo urlando e subito esce dalla porta quel rompi palle di Logan <Si davvero sarò il tuo fratellastro e credimi che farò di tutto per evitarti, farò di tutto per odiarti, ti odio Caroline> sputa acido. <Ehm ragazzi basta. Dovete andare d'accordo anche perché vivrete insieme a lungo > dice mio padre per poi andarsene e Logan torna più arrabbiato di prima nella sua stanza. Perfetto. Mi sento sola senza i miei due migliori amici perciò vado nella mia stanza, accendo il computer per chiamarli tramite Skype.
<Ciao ragazzi! Mi mancate un sacco e non sapete che schifo di fratellastro ho! Mi tratta malissimo!> dico di getto e vedo Ethan agitarsi sulla sedia <Cosa ti ha fatto quel coglione? Tranquilla principessa ti raggiungerò al più presto> iniziamo a parlare del più e del meno e a raccontarci le solite cazzate finché sento mio fratello chiamarmi <Caro! Scendo che è pronto!> saluto i miei amici prima di chiudere la videochiamata e mi dirigo al piano di sotto.
A tavola c'è un silenzio tombale ma a spezzare il silenzio e' mio padre <Allora ragazzi... In quanto a voi due...> indica me e Logan mio padre <Abbiamo pensato che dovete conoscervi meglio dato che avete iniziato con il piede sbagliato e quindi... io e Lauren abbiamo deciso che durante il mese di giugno andrete a Valencia in Spagna a fare questa vacanza così cercate di andare d'accordo> oh non può essere vero... ma che si sono fumati sti due? Sento qualcuno che sbatte un pugno sul tavolo e quel qualcuno è Logan che esce infuriato dalla cucina mentre Lauren gli urla dietro di stare calmo. Un mese con Logan? Stiamo scherzando? Lo odio!!!

Finito di cenare aiuto Lauren a lavare i piatti e a mettere in ordine casa poi mi infilo sotto le coperte. Mancano due giorni alla fine della scuola oggi è il 7/06 ma io e Cody non ci andremo perché non avrebbe un senso andarci per due giorni. Aspetta un attimo... Logan quest'anno prende il diploma e dovrà dare gli esami a giugno quindi la vacanza sarà annullata! Scendo di sotto contenta e dico a Lauren che Logan dovrà dare gli esami a giugno ma data la mia sfiga Lauren mi dice che ha parlato con la preside e hanno trovato un accordo. Logan dava gli esami durante l'anno per poi ritirarsi il diploma alla fine della scuola.

Ma che sfiga!
Vado di sopra e mi metto a dormire.

Ti amo fratellastroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora