Qualcosa di inaspettato

9.5K 271 8
                                    

Settembre...
Logan

Il 20 settembre inizierò l'università e non vedo l'ora perché nonostante tutto resterò qui. Accanto a Caroline. I nostri genitori sono all'oscuro della nostra relazione tranne Cody e Dylan che l'hanno scoperto. Caroline ha Gia iniziato la scuola, l'ultimo anno di liceo e quindi a casa ormai sono solo perché anche Cody e Dylan sono a scuola. La mamma sta per andare a lavorare ma piange dalla gioia e corre verso di me. <Amore guarda! leggi questa lettera!> la prendo in mano e inizio a leggerla

" Gentile signor Logan Stone, la richiesta di ammissione dall' università della Germania è stata accettata. Dovrà partire il giorno 16.09.2018.

              Cordiali saluti,
           
            Il preside Frederick Aston Becker"

Appena finisco di leggere la lettera, inizio a piangere. Sono felice di essere stato ammesso ma non voglio lasciare Caroline non voglio! <figliolo che hai?> chiede mia mamma preoccupata <Non voglio! Io la amo mamma! Si mamma sono fidanzato con Caroline e non voglio andare in Germania!> dico e lei mi tira un schiaffo in guancia <cosa? Ma non vi vergognate?! Siete fratellastri! Ora ti fai subito le valige e te ne vai a studiare in Germania altrimenti vi caccerò di casa a entrambi!> urla. Ha ragione. Non voglio fare soffrire Caroline ma purtroppo è meglio se io me ne vada in Germania.

La sera ... mia madre ha raccontato a Mark tutto durante la cena e Mark per la prima volta ha alzato le mani a Caroline e io ovviamente l'ho picchiato perché non si doveva permettere a toccarla! Vado in camera di Caroline e tento di parlarle <E così te ne vai in Germania...> dice delusa <Senti io non ...> non mi fa finire che mi precede <perche' non me l'hai detto prima Logan?> chiede piangendo <Ma Caroline ho fatto richiesta in Germania mesi fa... mi ero pure dimenticato> lei piange e io la stringo forte a me. < non voglio lasciarti, ti prego> dice lei singhiozzando <neanche io piccola, però non ho scelta. La mamma ha detto: <se non te ne andrai vi caccerò di casa> e io non voglio questo amore mio. Ti verrò a trovare promesso> dico piangendo anche io.

I giorni passano e io sto sempre più male... non  voglio lasciarla la amo troppo. Verrò a trovarla, verrò anche a trovarla di nascosto ma la voglio. Che poi non capisco  cosa c'è di male. Io e lei siamo fratellastri non fratelli quindi non c'è un legame di sangue... non avremo complicazioni con i bambini o cose così... bah. Si per certo che io la proteggerò sempre e non la abbandonerò mai più.

Ti amo fratellastroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora