1 anno dopo

7.9K 237 10
                                    

Caroline
Mi sono trasferita in Germania con Logan e condividiamo un piccolo appartamento vicino al college. È fantastico stare qui, ma ammetto che Miami mi manca, mi manca il mare e spesso ne parlo con Logan che mi piacerebbe vivere dove c'è il mare ma a me va bene così. La Germania mi piace, l'università mi piace e quindi non ho altro da chiedere dalla vita.
Dylan adesso frequenta il primo anno al college a Miami studia giurisprudenza mentre mio fratello Cody è all'ultimo anno di liceo.
Le vacanze di Natale si stanno avvicinando e verrà a trovarci la nostra famiglia! Il nostro appartamento non è molto spazioso però per due persone va bene. Per fortuna che abbiamo due stanze degli ospiti!

25.12.

Oggi siamo tutti riuniti a tavola, in famiglia a parlare del più e del meno finché Logan si alza in piedi e dice a tutti di stare in silenzio. < oggi è un giorno speciale, non solo perché è natale ma perché qui riunita c'è la nostra famiglia e quindi davanti a tutti voglio fare un discorso;
Caroline tu mi sei piaciuta fin dal primo giorno che ti ho vista e ammetto che ho fatto lo stronzo però io ti amavo e ti amo anche ora. Anche se per due anni le nostre vite si sono separate io non ho mai smesso di amarti, mi sei sempre stata accanto e non so come ringraziarti per tutto quello che stai facendo. So che non ti sto offrendo molto, ti ho solo portato qui in Germania a studiare ma non ti ho offerto una mega villa... sappi che i soldi non sono tutto nella vita ma voglio assicurarmi che tu stia bene con me. > alle sue parole mi emoziono, poi noto che si inginocchia <Caroline Smith vuoi essere la donna della mia vita? Vuoi sposarmi?> oddio!!!giuro non mi aspettavo tutto questo non questo giorno! <Si!!!!> noto che tutti i presenti si sono emozionati e applaudono.

Le vacanze sono passate in fretta e siamo già ad aprile! Tra un mese io e Logan ci sposeremo e non vedo l'ora! Non immaginavo che potesse succedere tutto questo. Da quando Logan se n'era andato pensavo che non sarebbe più tornato invece eccolo qui. Eccoci qui. Di nuovo insieme.

Ti amo fratellastroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora