Ci mancherai

6K 196 13
                                    

Josh
Mia mamma ha pubblicato il libro sulla storia di lei e papà. Mi mancano molto, oggi la mamma è morta ma io le vorrò sempre bene. La loro storia è bellissima e spero che un giorno possa capitare anche ai miei figli.

Ormai i miei figli sono cresciuti e hanno 18 anni entrambi. <papà io esco con i miei amici> dice Taylor. < va bene non fare tardi>

È incredibile come i miei figli sono cresciuti mi rivedo io da ragazzino ma con la differenza che i miei genitori non mi lasciavano uscire molto spesso come faccio con i miei figli per il semplice fatto che i mie genitori avevano paura che andai nei casini. Sono sempre stato un po' vivace da piccolo per quello mi tenevano sempre d'occhio. Qualcuno suona al campanello e trovo mia sorella Charlotte. Ah... Charlotte... sono sempre stato legato a mia sorella e l'ho sempre difesa. Quando eravamo ragazzini mi ricordo in particolare un giorno... eravamo a una festa del mio migliore amico Bob... io avevo 18 anni mentre lei 16. Un ragazzo ci stava provando con lei e io lo praticamente preso a pugni finché non perde i sensi. Che ricordi... diciamo che quando ero adolescente ero innamorato di Charlotte ma non glielo mai confessato altrimenti sarebbe successo un casino.

<Ciao Charlotte!> la abbraccio <Ei, sono venuta a salutarvi> dice in tono triste <perché?> dico allarmato < mi trasferisco a Washington da zio Cody >
< e perché?> chiedo < perché qui non mi trovo più bene e poi voglio stare vicino ai miei zii. Però verrò a trovarvi> annuisco tristemente. Mia sorella era la mia unica ragione di vita. Le voglio troppo bene.


Quando saluto Charlotte, io prendo il vecchio album di mamma e papà con le loro foto e con le nostre foto di quando eravamo bambini. Che ricordi... mi mancano perdutamente i miei genitori, li voglio qui accanto a me.

Ti amo fratellastroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora