Fine vacanza

11.4K 334 14
                                    

Logan
La vacanza è finita e io non ho avuto il coraggio di dichiararmi a Caroline e tutto sta a dire che appena torneremo a Miami la vita sarà come prima. Io continuerò a fare lo stronzo e lei quella che soffre. Quest'anno andrò al college, ho scelto la facoltà di ingegneria biomedica e per fortuna sono entrato! Ho fatto domanda all'università di Miami "Miami Dade College" e poi ho mandato domanda all'università della Germania "University of Hagen".

Caroline
Dopo ore in aereo siamo arrivati a Miami e i nostri genitori ci accolgono abbracciandoci. <come avete trascorso la vacanza ?> chiede Lauren <Ehm bene > dico io <Aahh! Sono contenta!>
<Caro ti va oggi di venire insieme a me? Ti presento degli amici> mi dice Logan <Ok va bene>

Sto uscendo di casa con Logan e raggiungiamo un bar li vicino e li c'è un gruppo di ragazzi <ciao ragazzi lei è la mia sorellastra Caroline>
<Caroline loro sono Adam, Sebastian, Jace,Cole, William, Austin e Paige la mia ragazza> finite le presentazioni ci sediamo in un tavolo e ordiniamo qualcosa da bere. Io sono tra Austin e William e devo dire che Austin è proprio un bel ragazzo. Paige è praticamente avvinghiata su Logan e mi da un po' fastidio... ma che dico lui è il mio fratellastro! < Allora Caroline da dov'è che vieni?> mi chiede Austin. Mamma mia che bello... ha gli occhi azzurri e i capelli neri ed è bellissimo! <vengo da Seattle>
<wow! Che bello ci sono stato a Seattle un anno fa, per andare a trovare mia sorella>
<wow! Come mai tua sorella è a Seattle?> chiedo curiosa < perché sta studiando medicina al "Seattle College">
<wow che bello! Magari la conosco ahaha> dico come una scema <probabile ahaha. Si chiama Irene Harris> mmm ho già sentito questo nome ma non ricordo.. aspetta si! Si me lo ricordo! <ma certo! Ha avuto un incidente proprio vicino casa mia e l'ho aiutata, l'ho portata in ospedale> lui mi guarda e sorride <Davvero? Grazie a te mia sorella sta bene> mi abbraccia e mi da un bacio sulla guancia ma qualcuno ci interrompe <Errmmm... Caro la mamma ci aspetta che ne dici di andare a casa?> dice Logan un po' arrabbiato <ok, ciao ragazzi!> li saluto ma Austin mi blocca <questo è il mio numero principessa> mi porge il biglietto e io divento rossa <non le serve Harris> dice Logan incazzato togliendomi il biglietto tra le mani. <non scaldarti Stone...> dopodiché ce ne andiamo a casa e io gli chiedo perché ha fatto quel gesto con Austin <perché Hai reagito in quel modo?> chiedo infastidita <Stagli lontano è pericoloso> dice per poi entrare in casa e mi lascia lì impalata.

Logan
Cazzo! Austin non deve avvicinarsi a lei! È un ragazzo pericoloso e la farà solo soffrire... dio solo sa cosa è successo quella notte... sento il mio telefono squillare e sopra compare il nome di Paige. Pfff... quanto è stupida questa ragazza? Non capisce proprio che la sto solo usando eh... voglio liberarmi di lei! <Amore!> urla e quasi mi spacca un timpano <che vuoi?> dico brusco <Perché mi tratti così cucciolo?> chiede triste <non ti voglio più vedere chiaro? Tra noi è finita!> urlo <scommetto che è per quella Troia di tua sorella> non rispondo e chiudo la chiamata. Devo dichiararmi a Caroline subito! Vado nella sua stanza ma noto che sta parlando con qualcuno al telefono e quel qualcuno è... Austin.
Merda!

Ti amo fratellastroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora