Valencia

13.2K 364 62
                                    

Logan
Oggi io e Caroline partiremo per Valencia e non so perché ma non vedo l'ora di stare un po' con lei. In questi giorni l'ho fatta disperare e io non volevo. È una ragazza così bella ma anche ingenua. A distogliermi dai miei pensieri è proprio lei... wow quanto è bella... ha dei pantaloncini di jeans neri con una semplice maglia bianca e le Adidas bianco e nero <Logan aiutami con le valigie non stare lì immobile!> urla e io come un babbeo la raggiungo per darle una mano <Finalmente ti sei reso utile > dice ridendo <Tesoro potevo sbattermi anche i coglioni di te e ti lasciavo morire sotto quelle valigie quindi ringraziami e non rompermi dato che dovremo stare insieme per un mese> perché ? Cazzo che coglione che sono! Non volevo dirlo però lei mi ha offeso e io non potevo stare zitto!

Caroline
Dopo ore in aereo arriviamo a Valencia e... wow che bello! Appena prendiamo i bagagli un signore di mezza età ci accoglie <Buongiorno ragazzi io sono Ben, il vostro autista personale,mi hanno ingaggiato i vostri genitori Mark e Lauren> dice e io rimango stupita. Wow un autista personale! Ben dopo aver caricato le valigie nella Mercedes nera Si dirige in un hotel di lusso a cinque stelle dove staremo per un mese... un mese insieme solo io e Logan...

<siamo arrivati> dice Ben scaricando le valigie e portarle dentro. Cazzo e' molto lussuoso questo hotel! <buongiorno ragazzi> si avvicina una ragazza giovane non più di 30 anni... <piacere sono Stella, come posso aiutarvi?> io e Logan chiediamo le chiavi delle camere ma Stella ci comunica che la condividiamo... perfetto peggio di così non poteva andare!
<come scusi? Ci deve essere un errore controlli bene> dice Longan <nessun errore, prego questa è la vostra chiave, divertitevi> Logan si dirige in ascensore senza aspettarmi e io resto li come una babbea a trascinare le mie valigie per quattro piani di scale.

<grazie per l'aiuto Logan > dico ormai con in fiatone
<non c'è di che> risponde sfacciato. Se potessi li tirerei un pugno in piena faccia!

Sistemiamo le nostre cose nella stanza e poi decidiamo di andare in spiaggia <mettiamo subito delle regole> dice ad un certo punto <io sto a destra e tu a sinistra. Stai lontano da me chiaro?> annuisco e ognuno va per la propria strada.

Logan
Cazzo! Cazzo! Cazzo! Cazzo! Cazzo! Perché gli ho parlato così? Sono un coglione... decido di andare dove c'è lei e noto subito che è di ottima compagnia. Un ragazzo dalla pelle olivastra, palestrato, capelli castani e occhi marroni, stende un telo vicino a quello della mia sorellastra e iniziano a scherzare ma ad un certo punto lui le tocca la schiena. Eh no! Questo è troppo! Mi avvicino a loro e faccio girare il ragazzo verso di me e poi li sferro un pugno in piena faccia.

Caroline
Mentre mi stavo stendendo per prendere il sole un ragazzo molto carino mi chiede se può mettersi vicino a me e io annuisco <piacere io sono Carlos Garcia>
<Io sono Caroline Smith> sorrido
<Mmm sei americana per caso?> chiede guardandomi <Si, vengo da Seattle ma mi sono dovuta trasferire a Miami perché mio padre e mia madre hanno divorziato e così ha raggiunto la sua nuova compagna> gli racconto tutta la storia anche di Logan. Nel mentre che parliamo mi accarezza la schiena e sento dei brividi... ma subito lo trovo a terra con il naso sanguinante. Oh no Logan! <ma che cazzo fai! Vai dalle puttane dove eri prima stronzo!> urlo e tutta la gente ci sta guardando <Calmati e poi non ero con nessuna chiaro? E poi sto facendo il mio dovere da fratellastro cioè proteggerti dai maniaci come questo> dice lui e io rido <e da quando ti importa di me?>
<infatti non mi importa di te tuo padre me la chiesto e mi aveva promesso che se ti avrei protetta mi avrebbe comprato un cabrio > a quelle parole ci rimango male... pensavo davvero che voleva proteggermi invece l'ha fatto solo per avere una stupida auto nuova... macché scema che sono d'altronde lui è Logan Stone!

Logan se ne va e io torno a concentrarmi su Carlos <Ei tutto ok? Ti ha fatto molto male?> chiedo preoccupata <no tranquilla, mi ha preso di sprovvista, sto bene> annuisco sorridendo e passiamo una bella giornata al mare finché non si è fatta ora di tornare in hotel. <Caroline, Ti va se una di queste sere ci vediamo?>
<certo!>
<Bene, questo è il mio numero> dice porgendomi un foglietto.
Mentre torno in hotel penso a cosa è successo oggi, e di Logan non c'è traccia ma meglio così! Appena vado nella mia stanza non trovo Logan e perciò ne approfitto per farmi una doccia rilassante. Appena esco, sento la voce di Logan, magari sarà al telefono... ma mi sbagliavo perché sento anche la voce di una ragazza. Oh dio e ora che faccio?! Appena esco entrambi mi guardano <Logan vai da un altra parte a scopare devo cambiarmi> dico prendendo una gonna a vita alta con un top nero. <questa è anche la mia stanza quindi fatti da parte e lasciaci stare> sbuffo e dato che non ho nulla da fare scendo nella hall e mi siedo su una poltrona rossa di pelle aspettando l'ora di cena.

Ti amo fratellastroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora