20 anni dopo

6.3K 219 13
                                    

Logan
I nostri figli sono cresciuti Josh ha 32 anni ormai mentre i tre gemelli 30. Tutti i nostri figli si sono laureati, Josh si è laureato in ingegneria aziendale, Tyler in medicina, Carter in psicologia e Charlotte in scienze della comunicazione. Anche loro vivono una vita felice, hanno tutti e quattro dei figli cioè i nostri nipoti e ora siamo qui, a raccontare la nostra storia ad ognuno di loro.

Josh ha avuto due gemelli maschi uno si chiama Justin(7 anni) e l'altro Tylor (7 anni)

Tyler ha avuto una bambina di nome Sophia (3 anni)e un bambino di nome Jonathan (1 anno)
Carter ha un bambino di nome William (1 anno)
Charlotte ha due bambine di nome Julie (5 anni) e Faith. (3 anni)

Sono fiera di loro e spero che trascorrono una vita fantastica come l'abbiamo trascorsa noi.

Caroline
<Nonna, ci fai vedere l'album con Ethan?> mi chiede Faith e subito mi irrigidisco. Chissà se si è fatto una vita come me la sono fatta io. L'ultima volta che lo vidi fu quando i gemelli erano piccoli e io avevo solo 24 anni all'ora.
Tiro fuori l'album e guardando quelle foto piango. Piango perché i miei due migliori amici mi mancano e vorrei tanto che ora fossero qui con me a raccontare la nostra storia, con i nostri nipoti. Mi mancano molto, mi mancano li voglio qui.



Giorni successivi...
In questo momento sto trovando informazioni sui miei due migliori amici e trovo delle cose allucinanti... forse era meglio se non li trovavo.
Piango sto piangendo per quello che sto leggendo.
Mackenzie è morta a 23 anni per un tumore al cervello. Ecco perché non lo più sentita!
Dio sto per svenire mi mancano!

Ethan invece si è suicidato. Sul giornale c'è scritto

"Ethan Power si è suicidato al molo di Santa Monica in California, all'età di 25 anni per una ragazza. Il presunto ragazzo ha lasciato una lettera prima di lasciarci"

Cara Caroline, Ti scrivo questa lettera per dirti che ti amo e che ti ho sempre amato. Quei due anni che siamo stati insieme sono stati fantastici e quasi avevo sperato una famiglia insieme a te ma poi... Logan è tornato nella tua vita e io sono stato gettato come una cartaccia inutile. Io ti amo e so che non potrei mai averti, ti amo Caroline ma ora è arrivato il mio momento. Se io non potrò stare con te la mia vita non ha un senso.
Ti amo Caroline

Addio

Il tuo Ethan

Ethan se ne andato anche lui... no! Non doveva no! Mi metto a piangere per quell'accaduto perché io a lui ci tenevo. Ci tenevo davvero.

Ti amo fratellastroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora