Caroline
Sto parlando con Austin da ore ma decido di andare a dormire perciò stacco la chiamata.Il giorno seguente...
sto scrivendo con Ethan al telefono e desidero tanto che sia qui! Oggi siccome non ho nulla da fare come sempre, esco con Austin. Mi sto preparando prendo dei pantaloncini e una maglia dell Adidas. <io esco a dopo!> urlo e Logan subito mi si para davanti <Con chi esci?>
<con Austin> dico <no. Ti ho detto di lasciarlo perdere Caro!>
<ma perché ?! Lasciami stare > dico sorpassandolo e dirigendomi verso la spiaggia e li vedo Austin. <Ciao!> lo saluto <hey> dice lui. Camminiamo sulla riva del mare ad un certo punto si ferma <Ti devo dire una cosa> dice serio <dimmi>
<Ecco... io... senti Caro tu mi piaci da quando ti ho visto ok? È stato come un colpo di fulmine e beh io ti amo> lo guardo e poi lo abbraccio <anche tu mi piaci>
<Caroline Smith vuoi diventare la mia fidanzata?> dice con sguardo speranzoso <Si!> li salto addosso e lui posa le sue labbra sulle mie. Andiamo via dalla spiaggia e andiamo in centro e lui di colpo mi bacia ma poi non lo vedo più <Stronzo!> Logan lo sta picchiando e io tento di fermarlo <Smettila Logan lo puoi uccidere!> urlo cercando di separarlo dal mio ragazzo ma in cambio ricevo una gomitata nello stomaco e dal forte dolore cado a terra. <ma che cazzo fai coglione!> urla Austin raggiungendomi e anche Logan <L-Logan vattene!> tenta di aiutarmi Logan ma io lo scanso <vattene!> urlo e poi se ne va.Un mese dopo...
Le cose tra me e Austin vanno bene, oggi dovevamo uscire ma mi ha chiamato poco fa dicendomi che dovevamo disdire perché ha avuto un impegno urgente. <Tesoro, andresti in centro a fare un po' di spesa dato che io ho delle cose da sbrigare? Ti lascio i soldi> dice Lauren e io esco di casa per andare a fare la spesa.
Finita la spesa, torno a casa ma nel frattempo intravedo Austin. Austin che ci fa qui? E vedo che non è solo ma è con una ragazza e quella ragazza è...Paige! Si stanno baciando! Corro a casa piangendo e mi chiudo nella mia stanza. Qualcuno bussa alla porta < Chi e'?> chiedo piangendo <Logan... Ei perché piangi? Fammi entrare> appena apro la porta lui mi abbraccia ed è una sensazione bellissima. <Austin... l'ho trovato che si baciava con Paige...> dico piangendo <Cosa? Che ha fatto quel coglione? Lo ammazzo!> io continuo a piangere e lui mi stringe più a se. <stai tranquilla piccola ci sono io qui con te. Domani se la vedrà con me> oh! Ma quanto è dolce!Il giorno seguente...
sono le 11.30... wow ho dormito un sacco! Trovo un biglietto sul mio comodino da parte di Logan
"Hey principessa buongiorno, a casa non c'è nessuno io sono a fare una commissione se hai bisogno di qualcosa chiamami!
Baci Logan"Vado al piano di sotto per fare colazione e accendo il telefono e trovo 10 chiamate perse da Austin e 20 messaggi da Austin. Non rispondo e continuo a fare colazione.
Logan
Vado a casa da quel coglione di Harris per picchiarlo. Come ha potuto? Ha fatto soffrire la mia piccola e nessuno deve farla soffrire! Suono il campanello e Austin apre la porta. Non gli do il tempo di farlo uscire dal porta che lo sto già prendendo a botte. <Stronzo! Come hai potuto eh? L'hai fatta soffrire, ti ha visto ieri con quella puttana ed è tornata a casa piangendo!>
Dopo che ci siamo tirati pugni a vicenda torno a casa e appena apro la porta Caroline mi vede e impallidisce.Caroline
Vedo Logan entrare con la faccia piena di lividi. <oh Logan che hai fatto?> chiedo portandolo in bagno per medicarlo <quel coglione di Austin... l'ho picchiato> impallidisco <C-cosa...?> chiedo <Già...> dice abbassando la testa. <hai fatto bene> dico seria e inizio a medicarlo <Ai...> lo sento gemere dal dolore <Tranquillo, tra un po' ti passa> lui mi passa una mano sulla guancia e io arrossisco. <Ehm ho finito di medicarti> dico staccandomi da lui.
STAI LEGGENDO
Ti amo fratellastro
ChickLitCaroline Smith, una ragazza di 17 anni vive con suo padre e suo fratello Cody di 15 anni a Seattle. Caroline non viveva una vita felice perché i suoi genitori divorziarono ma per fortuna con lei c'erano i suoi due migliori amici Ethan e Mackenzie, m...