Coppia felice, anzi. Coppiette felici!

218 10 0
                                    

Jeff pov
La mattina mi sono svegliato verso le 6 di mattina. La prima cosa che notai era il fatto che ero nudo e ricordai ciò che era successo la notte.
??: "Mh"
Mi girai e vidi il mio tesoro adorato, Lara, svegliarsi.
Io: "Ciao Laretta" Dissi cercando di non svegliarla bruscamente.
Lara: "Ciao Jeffrey".Era da anni che nessuno mi chiamava con questo nome, apparte mio fratello, Liu, per prendermi per il culo.
Io: "andiamo a fare colazione, piccola?"
Lara: "certo"
Scendendo vidi che non c' era anima viva, forse dormivano tutti. Mangiammo colazione e dopo aver finito bussarono alla porta.
Io andai ad aprire e vidi Toby, Clock e Slender portare la roba di Lara a casa.
Portarono tutto in camera sua con lei e dopo una mezz'oretta tornarono sotto Lara e Clock mentre parlavano.
Colck: "Wow, non me lo potevo immaginare"
Io: "Cosa? "
Lara: "Ho detto a Colck di noi due, e che ora stiamo insieme"
Colck: "Tranquillo. Non dirò niente a nessuno"
Io : " Ok "
Non importava se lo sapevano tutte le creepypasta, ma Nina non doveva saperlo assolutamente. Avrebbe ucciso Lara.
Dissi ciò alle due ragazze e loro fecero ciò. Io Amo La Mia Lara e Nessuno Deve Solo Osarsi a Torcerle Un Cazzo Di Capello.

Due mesi dopo

La mia relazione con Lara sta filando bene: stiamo assieme tutte le volte che Nina non è in casa e tutte le sere chiudiamo la camera di Lara a chiave e dormiamo assieme in camera mia. ........
O almeno così speravamo.

Un giorno Nina mi chiese se poteva parlami in privato.
Nina: "Dimmi la verità, Jeff. Tu e Lara state insieme? Non dire di no. Si nota da migliaia di distanza"
Io: "Ehmmm......... si. Ma non ti ....."
Nina: "Incazzarsi?  Tranquillo. Volevo sapere una cosa su jack"
Io: "?? Bhe ... L.J. è. ..."
Nina: "ma non lui! Io dico E.J., secondo te gli piacerebbe stare con .... si insomma ......... con me?"
Io: "secondo me si. Ma ti piace?"
Nina: "ehm .... si"
Io: "Allora confessati a lui in privato. Così che ho fatto io"
Nina: "grazie Jeffuccio"
Io: "Non chiamarmi così, SAI!"
Nina: "Ok, ok"
Io tornai da Lara e dissi che Nina sapeva tutto, ma non si era arrabbiata con nessuno.
Nel frattempo vidi Nina andare da E.J. e lo portò di sopra. Non li vidi per due ore. Per me e Lara è scoppiata la scintilla visto che il vedemmo tornare a mano nella mano e felici.
Nina: "Lo dico, Jack?"
E.J.: "si"
Nina: "RAGAZZI! Io ed eyeless Jack stiamo assieme!!!"
Finalmente non mi starà più attaccata al culo. Ora:
-Io e Lara;
-Nina ed E.J.;
-Clock e Toby;
Siamo tutti fidanzati (in queste coppie. Clock e Toby stavano assieme da tanto tempo).
Siamo un coppia felice, anzi. Coppiette felici!

Jeff the killer [J+L]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora