Lui...

132 8 0
                                    

jave pov

??: "bene.. e sai chi lo sa o no?" disse io mio Capo.

Io: "si, sally. Ha detto che sa la sua posizione a E.J., Nina, Toby e Clockworck"

Ci pensò un pò, ma poi disse...

??: "Allora, portami Nina o E.J., come vuoi. con la forza o con l'inganno"

Io: "si Signore" e detto questo uscì dall'abitazione e tornai alla CreepyHouse.



Entrai e mi diressi in camera mia per poi trovarmi con grande sorpresa Nina, perfetto!

Nina: "ciao Jane. lo sai, abbiamo trovato Lara, Jeff e Liu" disse con felicità.

Io: "wow! mi da sollievo sapere che stanno bene" dissi, con falsa gioia. Se non si è capito, odio Jeff e Lara. Jeff per quello che mi ha fatto in passato e Lara perchè è solo una ragazza inutile che però ha conquistato quella mozzarella sempre sorridente. Non mi ha mai detto Lui perchè gli interessi Lara, me lo farò dire quando porterò Nina da Lui.

Io: "Nina, voglio chiederti. Ma dove sono?"

Nina: ".....perchè vuoi saperlo?" chiese sospettosa

Io: "vorrei conoscere Lara, non l'ho mai vista ancora"

Nina: "vero. ok" e mi disse il luogo.

Io: "Grazie, mi sistemo a vado a salutarla"

Nina: "Di niente" e usci dalla mia camera.

Io di nascosto uscì e tornai a casa del mio capo.

Sentinella: "che ci fai qui?"

Io: "So dove vive Lara. Nina me lo ha detto"

La sentinella mi fece entrare e mi portò dal mio capo.

??: "Non mi hai portato Nina"

Io: "Lo so, ma non ci serve. Lei mi ha detto dove vive" e gli dissi come lo avevo saputo.

??: "Bene. Sentinella"

Sentinella: "si mio signore?"

??: "chiama i seguaci"

Sentinella: "si signore" e uscì dalla stanza.

Io: "Perchè vuole Lara, se posso?"

??: Voglio che diventi una mia seguace"

Io: "oh, ok. Scusi il brusco disturbo signore"

??: "non ti preoccupare e comunque... Dammi pure del Tu e Usa il mio nome, non mi offendo se lo usi" Disse sorridendo leggermente.

Io"sarà fatto...... Zalgo"

Jeff the killer [J+L]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora