Incontro

517 17 11
                                    




Lara pov

23:36

Mi sveglio per le sirene della polizia.

??: "Dai, muoviti"

???: "Mi fanno male le gambe"

??: "Vuoi essere presa?"

???: "NO!"

??: "uff ..., vieni sulle spalle"

???: "grazie"

Mi affaccio e vedo un ragazzo e una bambina che sono inseguiti dalla polizia.

Io: "Oh, mamma mia, che avranno fatto di così grave?"

Jeff pov

Sally: "Grazie"

Gli sbirri ci stanno alle calcagna, non potevo lasciare che Sally venisse presa, così lo presa sulle spalle. Ci siamo diretti verso una casa qualsiasi, perchè se ci fossimo diressi verso la creepyhouse, non solo avrebbero arrestato me e Sally, ma anche tutti gli altri.

Noto che gli sbirri non ci inseguono più e decido di andare comunque in una casa qualsiasi.Vedo una casa dove c' è una ragazza che sta vedendo tutta la scena. Magari vado lì, non sembra intenta a chiamare i rinforzi della polizia.

Lara pov

Si avvicinano a casa mia. I miei genitori non sono qui: mamma è dalla nonna che si trova fuori città e papà pure, ma lui è per lavoro.Non so quando torneranno.

Ho deciso. Prendo un coltello per potermi difendere nel caso che loro mi attacchino e mi dirigo verso la porta e la apro. Vicino ci sono loro due.

Io: "Entrate"

Il ragazzo si gira ed entra. Io conotrollo che non ci sia gente e chiudo.

Io: "C- chi siete?"

??: "Tranquilla, io sono Jeffrey e lei è Sally"dice mattendo giù la bambina.

Sally viene e mi abbraccia.

Sally: "Grazie"

Jeff: "dove sono i tuoi? E perchè sei sveglia a quest' ora?" dice dopo essersi guardato attorno.

Io: "Non ho sonno. Loro sono fuori città. Mamma è da nonna e papà è a lavoro. Perchè vi seguiva la polizia?"

Jeff: "Beh............ io facievo la mia solita rotin e, mentre esco dalla casa, vedo Sally, lei mi fa perdere tempo e, nel frattempo arriva la polizia"

Sally: "possiamo rimanere qui sta notte?"

Io: "beh"

Jeff: "Sally, lei non ci conosce neanche. Dubito che ........"

Io: "Ok, ma solo sta notte. Mio papà potrebbe arrivare domani"

Sally mi abbraccia.

Sally: "Grazie"

quant'è carina

jeff pov

Non so neanche se ci possiamo fidare, ma non posso rischiare che Sally venga presa, Slender mi ucciderebbe!

Io: "Dove dormiamo? E approposito, come ti chiami?"

??: "Io sono Lara. Voi volete dormine nella stessa stanza?"

Io: "Sally?!"

Sally: "Io voglio dormire con Lara"

Io: "Sai che se ti capita qualcosa Sle...... uff, ok"

Sally mi ha fatto gli occhi dolci, non sono riuscito a dirle di no.

Lara: "In camera mia c' è un letto e più avanti un' altra stanza che usiamo per gli ospiti. Tu, Jeffrey, puoi dormire in quella stanza e Sally può dormire nella mia camera"

Noto che Lara posa un coltello, che probabilmente aveva preso prima di aprirci, a posto e ci porta nelle stanze.

Io sono andato nella camera degli ospiti mentre Sally va con Lara. Ho paura che Lara chiami la polizia. E spero non ci conosca.

Lara pov

Sally è venuta con me in camera. Jeffrey non sembra felice. ASPETTA! Il ragazzo si chiama Jeffrey....... Jeffrey...... Lui non è mica Jeffrey Woods o almeno Jeff the killer!

In effetti, adesso che ci penso, Jeffrey assomiglia molto a Jeff the killer.

Jeffrey indossa un pantalone nero, delle vans e una felpa bianca. Ha i capelli nero-carbone, due tagli che formano un soriso e degli occhi che ricordano il ghiaccio.

Che carino che è.

Ma che ho, lui è un killer!

6:00

Mi sveglio e non vedo Sally. Jeffrey si arrabbierà con me, o peggio. Se lui è Jeff the killer, mi ucciderebbe. Corro in cucina e vedo Sally con Jeff che fanno colazione.

Jeffrey: "Ti sei svegliata"

Io: "Si. Scusa Jeffrey, ma è da ieri che me lo chiedo"

Jeffrey: "si?"

Io: "Tu sei mica Jeff. Si, insomma, Jeff the killer?"

Lui smette di bere il latte di colpo.




[spazio autrice]

D'ora in poi farò ( ^ ) per indicare l' inizio e la fine della discussione con la coscenza.

esmpio:


^ Che carino che è.

Ma che ho, lui è un killer! ^

Quello scuro è la coscenza e quella chiara e la persona.

Ciao,ciao. Alla prossima!

Jeff the killer [J+L]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora