Due settimane dopo
Liu: torna qui, mozzarella!
Jeff: mai!- rise per poi uscire di casa
Lara/liu: *lo inseguono* hey!
Si, come al solito stuzzica il fratello Liu. Sta volta lo ha svegliato bruscamente!
Fleshback
Jeff POV
Mi stavo avvicinando alla camera di Liu e...Io: aiuto Liu, la polizia ci ha trovati!
Liu, sentendo ciò, si svegliò di colpo, perse il suo coltello e usci di corsa fuori casa pronto ai poliziotti, ma scoprì che non c'erano. Incazzato tornò in camera sua e mi vide seduto sul suo letto che giocavo col coltello, ridendo come un folle soltanto sa fare.
Io: ti è piaciuto lo scherzo?
Liu mi saltò addosso, ma quando alzò il coltello per pugnalarmi sul braccio (non mi avrebbe certo ucciso) entrò Lara.
Lara pov's
Ho seltito correre di sotto e poi risalire le scale pesantemente... Chiunque sia stato a risalire le scale era arrabbiato. Decisi di seguire il rumore che mi portò in camera di Liu dove stava per accoltellare il fratello... Ne ha fatte una delle sue.
Io: Jeff! Liu!
I due si girarono e approfittando di ciò, Jeff scappò dalle grinfie del fratello. Liu scoprendo ciò, iniziò a rincorrerlo e seguendolo fino in cucina e corsero avanti e in dietro per cinque minuti abbondanti.
Fine fleshback
Intanto alla creepyhouse
Jane pov
Secondo Nina dovrei essere arrivata... Eccola!
La casa è messa piuttosto bene... Somo sicuramente lì, a Liu non piace la polvere... È servito vivere con loro, dopotutto.
Mi avvicinò, ma sento un continuo correre per casa... Vaboh. Decido di aprire, ma la porta si apre di botto colpendoti in piena faccia e come se non bastasse sono caduta a terra e la mia mano destra fu calpestata da quell'idiota di Jeff. Lara mi vide in tempo e mi aiutò af alzarmi
Io: grazie
Lara: di niente... JEFFREY!!! -urlò guardando Jeff, che solo ora mi accorsi fosse in seguito da Liu. Dopo una piccola ramanzina a Jeff, entrammo tutti in casa... Tutto secondo il piano.
Lara: come sai dove... Nina, giusto?
Io: sìSono stata tutto il pomeriggio a casa loro... Dovrebbe essere arrivato...
È stato un attimo...
Nessuno di noi era preparato a ciò...
Jeff guardò la porta e in questo momento ci fu un'esplosione da fuori.
Ci precipitammo fuori a controllare cos'era... Era arrivato, finalmente.Zalgo è arrivato.
Spazio autrice
Scusate se aggiorno solo ora, ma non aveva idee.
STAI LEGGENDO
Jeff the killer [J+L]
FanfictionMi chiamo Lara. Da quando ho conosciuto Jeff the killer la mia vita non è più la stessa. Copyright: La storia è stata scritta interamente da me, Lara_creepypasta