Lara's pov
Siamo usciti da casa e abbiamo visto Zalgo e delle guardie con vicino alcune persone incappucciate. Mi guardai attorno a me e vidi Jane... Felice? Stiamo per morire e lei è felice?!
Io: "Jane, perché sorridi?"
Lei si avvicinò a Zalgo e ci guardò divertita. "L'ho chiamato io"
Quando udì questa frase mi sentì male, offesa, tradita...Perché lo ha fatto... Ho capito che odia Jeff, ma io e Liu non le abbiamo fatto niente.
Jeff: "sei una puttana! Lui ti sta sfruttando... Non lo capisci?" Urlò contro Jane, che sembrava tranquilla.
Zalgo: "Lara, voglio essere gentile... Vieni con me e nessuno soffrirà" Mi porse la mano e mi invitò ad andare con lui... Mai!
Io: "no! Voglio stare con loro e non con un Mostro!" Urlai.
Lui si avvicinò e mi cercò di prendere, ma Jeff e Liu si pararono davanti a me...
Liu: "tu non la tocchi!"
Zalgo: "ok... " Immobilizzò i due fratelli e mi prese. Mi ribellai, na senza risultati. Zalgo schiocco le dite portandomi a casa sua.Zalgo: "e ora tu stai qui" Mi mise una collana e se ne andò via.
Mi fiondai verso la porta, ma il risultato fu solo un dolore fortissimo alla spalla. Mi guardai attorno per vedere com' era la stanza. Aveva un letto matrimoniale rosso, un comodino di legno e un piccolo armadio e... delle carene attaccate al muro vicino alla porta. Guardai dentro l'armadio e c'erano solo vestiti da sera e dell'intimo. Mi sedetti sul letto e mi ricordai della collana, era una collana a collare (non so come si chiama, spero si capisce) nera con un ciondolo a stella. Provai ha toglierla, ma era di metallo... era una collana finta che faceva da collare!
Capì che non potevo far niente da sola... potevo solo aspettare il mio caro Jeff e gli alri.
"Jane, perchè?" pensai, prima di addormentarmi sul letto con le lacrime.
Jeff's pov
Io:" cazzo!".
Liu mi consolava dicendo che saremo aiutati dagli altri, ma come? Zalgo è troppo forte!
Liu:" Andiamo da Slender, forse se uniamo le forze, la possiamo liberare"
Corsimo alla creepyhouse e dimmo la situazione a tutti e decisero di aiutarci, perchè comunque, lei non era solo la mia ragazza, ma anche una loro carissima amica.
STAI LEGGENDO
Jeff the killer [J+L]
FanfictionMi chiamo Lara. Da quando ho conosciuto Jeff the killer la mia vita non è più la stessa. Copyright: La storia è stata scritta interamente da me, Lara_creepypasta