Lotta

57 4 0
                                    

Dopo 1 mese
Jeff pov

Ci eravano messi d'accordo su cosa fare e come agire.

Il piano era semplice, ma un minimo errore e avremmo perso.

Questo era il piano:

Slender avrebbe fatto delle nostre copie, grazie alle sue doti di magia nera e bianca, e le avrebbe lanciate contro Zalgo e le sue guardie per distrarlo da noi, che nel frattempo ci saremmo intrufolati travestiti da sentinelle. Poi da lì dovevamo solo prendere Lara e andarcene.
Jane? l'avevamo legata nelle segrete e aveva saputo solo che avremmo attaccato le sue guardie, cosa che invece avrebbero fatto le nostre copie.

Mi armai insieme agli altri e uscimmo di casa. Slender aprì il portale ed entrammo tutti insieme.

Io e Ben ci avviammo verso il castello e trovammo delle sentinelle all'entrata. Le uccidemmo e portammo le divise di queste, che duplicò per 7:Io, Liu, Nina, Ben, EJ, LJ e Lara, per il ritorno.

Duplicò noi, e, travestendoci e nascondendoci sopra agli alberi morti vicini all castello, le scagliò contro le guardie, che avvisarono Zalgo.

Zalgo: ci si rivede, vecchio "amico"

Finto Slender: ridacci la nostra Lara

Zalgo: se ci riesci, GUARDE, ATTACCATE!

Le nostre copie e le guardie di zalgo, lui compreso, iniziarono a lottare.

Io e gli altri ci dividemmo per trovare Lara il più velocemente possibile.

Lara POV

Sentii rumore venire da fuori e mi affacciai. 
Vidi i miei amici combattere contro quel bastardo.
"Spero non succeda niente di brutto a Jeff "
Vidi avvicinarsi una guarda così feci finta di niente.
Guardia: vieni qui- e aprì la mia gabbia.
Io: no, lasciamo in pace, bastardo -
Guardia: lo sai che potrei offendermi? -
Mi girai verso di lui e vidi che aveva tolto la maschera.
Era Jeff!
Io: Amore! -corsi verso di lui e lo abbracciai -scusa Jeff, pensavo fossi...
Jeff: non ti preoccupare, ne parliamo dopo a casa nostra- mi diede un bacio e, prendendoli in braccio, mi portò fuori di qui. Dopo poco ci ritrovammo e tornammo a casa.
Ma erano sicuri che sarebbe finito tutto così facilmente?






~~~~~~~angolo autrice~~~~~~~
Raga, mi sa che farò due finali: uno bad e l'altro felice... Che ne pensate?

Jeff the killer [J+L]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora