Nina pov
che bello! dopo un anno dalla scomparsa di Jeff, Liu e Lara gli abbiamo trovati. Sally saltella e cantilena da quando ce ne siamo andate dalla loro nuova casa "Jeff, Liu e Lara sono vivi. non ce più da preoccuparsi! Jeff,......"
Arrivate alla Creepyhouse,vediamo la solita atmosfera: ben, E. J. e L. J. giocare e gli altri a parlare tranne Clock che sarà come al solito in camera sua. Toby, vedendoci entrare, ci venne incontro.
Toby: "Allora?"
Io: "tu, Clock, L.J. e E.J. andate in camera mia, vi diremo tutto lì"
Toby chiamò dicorsa tutti e tre e dopo due minuti fummo tutti lì.
E.J.: "Quindi......"
Sally: "Jeff, Liu e Lara...... sappiamo dove sono!"
Toby, Clock, E.J. e L.J. rimasero immobili, ma dopo due secondi iniziarono a saltellare felici e per la prima volta piangere per qualcuno. Io e Sally dovettemo dare la notizia che nessun' altro doveva sospettare o sapere, soprattutto lo Slender. I quattro diedero la parola e per festeggiare andammo a uccidere insieme.
Clock pov
Che bello! dopo un anno abbiamo loro notizie e per prima cosa decisi di andare a salutarli di persona, ma Nina ha detto che nessuno doveva sospettare o sapere, soprattutto lo Slender. Dirò che farò un giro per il bosco per muovermi un pò, con solo Toby e andrò da loro di nascosto.
La mattina dopo
Mi sveglio come la solito abbracciata al mio caro Toby. Mi giro verso il comodino e guardo la sveglia. 8: 32⏰
Mi alzo e mi cambio, mettendo i miei soliti vestiti e noto che Toby si è svegliato.
Mi avvio verso di lui e gli dò un bacio dicendo che andavo a far colazione.Andai in cucina a vidi Nina far colazione, Sally giocare con le bambole, e Ben sempre alla Play. Ma non si stanca mai😖?!
Facci finta di niente e andai a fare colazione nel mentre arrivano Toby e Slender. Vado a chiedere ora, forse non mi chiederà il perché. È mezzo addormentato, come vedo.Io: "Slender, posso andare a fare una passeggiata nel bosco con Toby? "
Slender: "a che ora tornate? "
Io: "alle...... 11: 00,circa?! "
Slender: "ok, ma tornate prima delle 13: 00"
Io: "ok, grazie"Vado in camera e aspetto Toby. Appena arriva gli dico che andiamo a salutare di persona Jeff, Liu e Lara, ma prima doveva chiedere dove si trovavano. Toby disse che si sarebbe preparato subito e io nel frattempo andai da Nina per sapere dove si trovavano e lei mi disse tutto.
Alle 9: 46 uscimmo di casa a ci dirigendo verso il luogo che aveva detto Nina. Arrivando vicino a una casa abbandonata notai una Lara selvatica sorridente rincorrere un Jeff selvatico semi spaventato, ma anche divertito con Liu dietro che cercava di bloccare Lara.
Jeff si fermò di colpo, notandoci, facendo scontrare Lara sulla sua schiena e Liu subito dopo. Lara, addolorata dalla botta, ha detto qualcosa che non abbiamo sentito, ma penso sia stato tipo un"cazzo fai?" e dopo un paio di secondi sia Lara che Liu ci videro avvicinarci. Lara stava spruzzando gioia da tutti i pori mentre mi veniva in contro. Si notava tantissimo la sua felicità. 😂
STAI LEGGENDO
Jeff the killer [J+L]
FanficMi chiamo Lara. Da quando ho conosciuto Jeff the killer la mia vita non è più la stessa. Copyright: La storia è stata scritta interamente da me, Lara_creepypasta