3.

182 13 3
                                    

Mia madre comincia a farmi una lista dei pro per andare a San Francisco.Non sa come convincermi,si è inventata pure che abiteremo in una villa...

Chiamo Maya a casa mia....e in trenta secondi ecco c'è qualcuno bussa alla porta,visto che siamo vicine.

«Qual è l'emergenza "NSCM"?»
«Cosa?»
«Non so cosa mettermi»

«Ah...no.Mi trasferisco»

«Eeee?!DOVE?QUANDO?»

«A San Francisco....fra un mese...»
«NOOO...A San Francisco ?!Come...come è possibile?»

«Colloquio=tragedia»
«E fra un mese è Novembre....e Natale?Lo farai lì?»

«Neanche per scherzo...tornerò qui...tanto questa casa rimarrà qui...»

«Usciamo un po' ?»mi chiede Maya
«No...devo preparare gli scatoloni,i miei dicono che prima partiamo meglio è»
«Allora ti aiuto»
«Va bene »

Maya riesce a tirarmi su il morale facendo battute squallide, che però in questo momento mi fanno ridere.
«Clode mi ha chiamato questi giorni»mi dice

«Era una battuta anche questa?»

-Clode Trevis,il mio ex fidanzato.Ci siamo lasciati da più di un mese,ma lui non vuole accettare che le cose tra noi non funzionano.

«Non era una battuta.Mi ha chiesto perché non gli rispondi.»

«Pff»

«Ecco la cosa positiva del trasferirti: non hai più Clode tra i piedi. Sempre se non decide di trasferirsi anche lui»

«Beh spero di no.Dovrei preoccuparmi? Mi sta troppo appiccicato.Non avrei mai dovuto fidanzarmi con lui»

«Che cosa ti dissi io ?Vedi che non mi ascolti mai ?»mi riproverò Maya.

Veniamo interrotte da mia madre che bussa alla porta.
«Entra»

«C'è Clode alla porta.Chiede di te»
Do un occhiata a Maya.Questo ragazzo è pazzo.
Scendo al piano di sotto, decisa di finire questa storia una volta per tutte.

«Margaret, perché non rispondi,perché mi hai bloccato?Perchè...»
« Ehm...da dove posso cominciare....quale parte di "Tra noi è finita" non ti è chiara?...non funziona, ci abbiamo provato.Basta.E fra un mese mi trasferisco, a San Francisco.»
«Quindi è davvero finita?»
«È quello che ti sto dicendo da un mese»
«Beh...allora ciao...»mi dice imbarazzato.Mi fa pena.Ma non dico niente.Lo saluto soltanto.

«Sono stata troppo dura?»
«No per niente» mi risponde Maya.

Ho deciso che per ogni capitolo metterò una foto con uno dei personaggi.
Ecco Margaret Grey.

Ecco Margaret Grey

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.











🍬🍬🍬🍬🍬

Ogni minuto più vicino a te Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora