Il sabato diciamo che è la mia giornata preferita:
1)Perchè non si va a scuola 2)perché posso dormire di più.Quel sabato però andò diversamente.
Fui svegliata alle 7.40 am, da una chiamata di Maya.Rispondo al terzo squillo.
«Che c'è ?»dico ancora assonnata.
«Ho una sorpresa per te.Apri la porta»
«Sai....ora avrei un po' di sonno,quindi ci sentiamo dopo» detto questo chiudo la chiamata.Lei imperterrita richiama.
«Mar non è uno scherzo,apri la porta.»Mi alzo dal letto svogliata,Apri la porta della stanza,ma come immaginavo non c'è nessuno.
«Maya dai non sono in vena di scherzi, sono le otto del mattino quasi,e io...e...»
Stavo per buttarmi di nuovo sul letto,quando guardando dalla finestra la vidi.Rimasi senza parole.Mi aveva detto che veniva,ma non pensavo che proprio oggi.
Richiudo la chiamata e mi precipito fuori dalla villa.
Corriamo entrambe e per poco non ci diamo una capocciata.
«Avevi detto che avevi delle interrogazioni»le dico.
«Scherzetto.Comunque,caspita quanto è grande questa casa»Dopo averle fatto fare il giro dell'abitazione.
Decidiamo di fare un pigiama party questa sera,con Debby e Madison.***
«Piacere di conoscerti Maya»dice Debby
«Piacere mio»risponde la diretta interessata.«Vi va di ballare ? Giusto per cambiare,perché di solito ai pigiama party si guardando i film Fino all'alba»chiedo.
Le mie amiche acconsentono,allora accendo il computer e metto della musica.
«Vado a prendere qualcosa da magiare e magari anche da bere» annuncio.
Dopo essere scesa al piano di sotto,sento loro sopra cantare.
Prendo delle patatine e mentre stavo per andare in camera, vedo delle bottiglie di vodka e whisky.Ne prendo due e ritorno dalle mie amiche.
«Giusto per fare la serata più interessante.» dico con tono innocente.
Continuiamo a cantare e ballare.
Pian piano svuotiamo due bottiglie di vodka.
So che non lo dovremmo fare,ma è tutto così diventente.Ad un tratto mi arriva un messaggio su whatsapp da Valentin.
"vi state divertendo senza di noi"
Mi affaccio alla finestra e vedo Valentine Robe che ci guardando.Credo sia perché ero ubriaca,che li invitai al nostro party.
Credo che per lo stesso motivo saltai in braccio a Valentin e cominciai a baciarlo.
E credo che per la stesa cosa,il mattino dopo dimmi trovai nella stanza accanto alla mia,accanto a Valentin,con tutti i nostri vestiti sparsi per terra.Prospettiva Valentin
La sera prima.Angolo me
Allora gente,come vi pare la storia?
Nel prossimo capitolo questa serata sarà raccontata da Valentin.
Curiosi?Un bacio come sempre.
Al prossimo capitolo 🍬🍬🍬🍬🍬🍬🍬🍬🍬🍬🍬🍬🍬🍬🍬
STAI LEGGENDO
Ogni minuto più vicino a te
Romance«Geloso?» «Si,troppo» «Perché ?» «Perché sei mia» 🍬❤️