Ho deciso di non andare alla festa.Vorrei degli amici,ma settimana prossima ricomincio ad andare a scuola,e di sicuro conoscerò molte persone.
Non credo sia opportuno andare con il vicino,conosciuto due giorni fa, ad una festa dove non conosco nessuno.
Dopo aver fatto la mia routine,scelgo dal guardaroba, un jeans blue e una felpa nera.
Mi trucco leggermente e scendo in cucina per fare colazione.«Buongiorno Sandra»
«Buongiorno miss Margaret»-Sandra è la domestica e la cuoca di questa casa.Mi sta simpatica,è una donna sui cinquanta anni,ma non li dimostra.
Non sono abituata ad avere persone estranee in casa,che toccano la mia roba.Ma credo che mi ci abituerò.
Oltre a Sandra abbiamo anche mr. Bernard, il nostro autista personale.
Dopo aver mangiato, esco per far sapere a Valentin che non mi presenterò alla festa.
Lo chiamo una volta,ma non risponde.La seconda e la terza volta: nessuna risposta.
Allora accedo ai suoi metodi.
Raccolgo dei sassolini e li comincio a buttare nella finestra.Alla fine apre,io non essendo attenta,butto anche l'ultimo sassolino,che gli va a finire in fronte.
Comincio a ridere,che mi fanno male i muscoli della pancia.
«Non ridere,mi stavi spaccando la testa»
«Ma non è successo»Credo di averlo graffiato,perché dalla sua fronte esce un po' di sangue.
Sono leggermente preoccupata,ma voglio far finta che non mi importa.Come fa lui.
«Guarda...sangue» mi dice toccandosi la fronte.
«Ooo...poverino...» parlo come se parlassi con un bebè.
«Dovevi dirmi qualcosa?»Mi dice in tono scocciato.
«Si,non vengo alla festa»«E non vuoi conoscere altre persone? Vuoi essere asociale?»
«Fra meno di una settimana ricomincio ad andare a scuola,farò molte conscenze»
«Come dici tu...Ora ciao»chiude la finestra,e tira la tenda.Vorrei conoscere un po' di più questa città.Entro nella villa,metto le mie converse,prendo lo zainetto nero di pelle, e decido di andare a fare un po' di shopping.
Salgo in macchina e chiedo a Mr.Bernard di portarmi a uno dei centri commerciali della città.
Passo tutta la giornata lì,ma alla fine non compro nulla,tranne per qualche cosa da mangiare.
Via stanno piacendo i capitoli? Ha senso continuare o è meglio finirla qui?
Pubblicherò un nuovo capitolo a 5 ⭐️
STAI LEGGENDO
Ogni minuto più vicino a te
Romance«Geloso?» «Si,troppo» «Perché ?» «Perché sei mia» 🍬❤️