PORTAMI VIA CON TE
chapter eleven !" STAY THE NIGHT "
「 Sarah's pov. 」
Vidi Madelaine avvicinarsi a me e in quel momento non fui più così tanto sicura di quello che stavo per fare.
E se mi fosse piaciuto?
Beh, non ci sarebbe stato nulla di male...Lei mi prese il viso tra le mani e poco dopo le nostre labbra si unirono.
Sentii la sua lingua farsi strada nella mia bocca e quando incontrò la mia provai una strana sensazione nella pancia.Mi misi a cavalcioni su di lei.
Dove avevo preso tutta quella confidenza?
Continuammo a baciarci fino a quando Cole diede due forti colpi di tosse.
Mi voltai verso di lui, con uno sguardo di ghiaccio.
Lili aveva una faccia davvero confusa.«Beh, ragazze, a quanto pare siete molto brave, non c'è spazio anche per me?» commentò Melton, provocando una risata generale.
Madelaine arrossì mentre io scoppiai a ridere.Il gioco durò un altro quarto d'ora, poi si fece troppo tardi per restare.
Erano le quattro di mattina e la maggior parte di noi era stanca e voleva tornare a casa, nonostante il giorno dopo non avessimo scuola dato che era state sospese le lezioni.«Allora resti?» mi domandò Maddie mentre gli altri stavano per andarsene.
«Certo!»
Salutai tutti, ad eccezione di Cole.
Forse lui mi stava aspettando, perché restò sulla porta fino a quando Lili non lo chiamò.Quando sentii la porta d'ingresso chiudersi, tornai sul terrazzo.
Aiutai Maddie a sistemare la terrazza e, quando finimmo, ci buttammo sullo stesso divanetto.
In mezzo si cuscini ritrovai il telefono ancora carico, dato che non lo avevo usato per tutta la sera.Aprii la home e trovai moltissimi messaggi da Mike.
L'ultimo era delle tre e mezza e mi diceva di chiamarlo il prima possibile.
Valeva ancora alle quattro?«Sarah? Oddio finalmente, ce ne hai messo di tempo per richiamarmi!»
«Mike, cos'è successo?»
«Ho mollato Beth! Ti rendi conto? Assurdo!» urlò il ragazzo, che era chiaramente brillo.«Bene, era ora! Che cosa le hai detto?»
«Che sono innamorato di un'altra persona!»
«Ed è vero?»
«Certo, assolutamente vero! Io non mento!»
«Ne parliamo domani, okay? Ora devo andare...» gli dissi mentre guardavo Maddie che andava avanti e indietro per la casa.«Che stai facendo? C'è qualcosa più importante di me?»
«Ehi tesoro, il mondo non gira attorno a te!» scherzai scoppiando a ridere.
«Ah pensavo di sì!»
«Davvero, devo andare, quando ti sarai ripreso da stanotte domani chiamami...»«Ti voglio vedere...»
«Va bene, ma domani»
«Buonanotte Sarah...»
«'Notte Mike!»Mi voltai verso Maddie, chiedendole scusa per la chiamata, ma la ragazza si era già addormentata sul divanetto.
Misi la testa sulla sua spalla e chiusi gli occhi anche io.Aprii gli occhi e una luce fortissima mi travolse.
Mi ricordai di essermi addormentata sul terrazzo.
Al mio fianco c'era Maddie, che mi circondava la vita con le sue braccia.
In quel momento mi sentii a disagio, ma notai che lei non si era ancora svegliata.Feci molto piano e mi alzai.
Andai in cucina per vedere se c'era qualcosa da mangiare, dato che avevo davvero troppa fame.
Guardai l'ora ed erano già le undici e mezza passate del mattino.
Trovai un pacco di biscotti aperto e non mi feci problemi a prenderlo.Controllai il cellulare, scoprendo di aver ricevuto davvero molti messaggi durante la notte.
Numero sconosciuto:
*Ehi sono Lili, ma ieri sera con Maddie? Per caso ti interessa?*Jonas:
*Dimmi quando torni a casa, io sono da Lucas*Numero sconosciuto:
*Sarahhh sono Kj oggi hai tempo per fare un giro? Se ti sei ripresa da ieri ovviamente ahahah :)*Cole:
*Dobbiamo parlare*Risposi a Lili che ne avremmo parlato a scuola, mentre a Kj scrissi che ci sarei stata ma più tardi.
Al messaggio di Cole non sapevo cosa rispondere.
Dovevamo davvero parlare?
Oppure era soltanto una scusa per giustificare il suo comportamento del cazzo?
Non aveva senso ciò che aveva fatto...
Davvero pensava che non avrei mai scoperto tutti i suoi 'segreti'?
Erano troppi grandi per essere nascosti.Nuovo messaggio: Cole
*Ti prego Sarah, non mi ignorare, lo so di aver sbagliato, ma lasciami almeno spiegare perché ho fatto tutto questo!*«Da quanto sei sveglia?» Maddie si era appena alzata e mi stava osservando con gli occhi socchiusi.
Si sedette al tavolo con me e prese anche lei dei biscotti.
Chiusi la chat con Cole e la ringraziai per la serata.
«Grazie a te, mi sono divertita molto...»Le sorrisi ma ero parecchio inquieta in quel momento.
«E comunque vorrei che non ci fossero momenti imbarazzanti tra di noi... Per via di ieri sera... Andrà come andrà, giusto?»
«Giusto, quindi amiche?»
«Certo!»
Almeno una cosa nella scorsa serata era andata bene.
STAI LEGGENDO
✓ | PORTAMI VIA CON TE ( cole sprouse )
Romance𝐏𝐎𝐑𝐓𝐀𝐌𝐈 𝐕𝐈𝐀 𝐂𝐎𝐍 𝐓𝐄 | who were you before they broke your heart? 𝙗𝙖𝙨𝙩𝙖 𝙪𝙣𝙖 𝙨𝙤𝙡𝙖 𝙣𝙤𝙩𝙩𝙚 𝙥𝙚𝙧 𝙞𝙣𝙘𝙤𝙣𝙩𝙧𝙖𝙧𝙚 𝙡'𝙖𝙢𝙤𝙧𝙚 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙩𝙪𝙖 𝙫𝙞𝙩𝙖. 𝙚 𝙥𝙚𝙧 𝙞𝙣𝙘𝙤𝙣𝙩𝙧𝙖𝙧𝙚 𝙞𝙡 𝙨𝙪𝙤 𝙛𝙧𝙖𝙩𝙚𝙡𝙡𝙤 �...