Capitolo 21

2.6K 160 46
                                    

PORTAMI VIA CON TE
chapter twenty one !

" JUST LISTEN "

" JUST LISTEN "

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sarah's pov.

«Spiegami, adesso»

Cercai di asciugarmi il viso. Quando iniziai a vedere meno sfocato, guardai Cole. Era distrutto. Forse era messo anche peggio di me.

«Maddie si era appena dichiarata... Io ero sconvolta e stavo per dirle che non ero interessata a lei in quel senso ma lei mi ha baciata... Allora io cercavo di staccarla ma lei continuava...»
«Okay Sarah, con calma...»

«Io non volevo...» e iniziai a singhiozzare.
«Maddie non mi ha detto questo in realtà...»
«Davvero?»
«Mi ha detto che da parte tua c'era interesse... È proprio per questo che io ci sono rimasto ancora peggio...»
«Cosa? Non è assolutamente vero!»
«Lei ha detto così...»
«Beh, ha detto una cazzata! Stavo per dirle che avevo già qualcun altro in testa e che non era lei...»

Lui stette in silenzio e io aspettai che dicesse qualcosa.
«Cole, credimi, non ti avrei mai fatto una cosa del genere...»
«Okay, facciamo finta che io ti creda. Ora cosa succederebbe?»
«Io... Io non lo so...»

«Potremmo andare a casa di Kj, alla sua stupida festa, e ricominciare da capo...»
Alzai lo sguardo e lo guardai negli occhi.
«Beh sì, potremmo...»
«Alzati stupida!»

Mi tese la mano e mi aiutò ad alzarmi.
«Non farlo mai più... Okay?» mi prese e mi baciò. Ricambiai il bacio e stetti tra le sue braccia ancora un po'.

Quando arrivammo davanti alla casa di Kj avevamo entrambi molta ansia.
«Entriamo. Insieme...» mi disse lui.
«Insieme!»

Suonammo il campanello e venne ad aprirci il proprietario della casa.
«Ragazzi, che bello, vi siete chiariti! Meno male, vi shippo troppo insieme... Ma non ditelo a Lili o Maddie!» esclamò Kj sorridendo e facendoci entrare.

Posammo le giacche in una stanza a parte.
«Cole... Io mi sto cagando sotto...» gli sussurrai una volta soli, quando fummo finalmente noi due nella stanza del guardaroba.
«Anche io. Però voglio davvero che tra di noi funzioni...»
«Lo so, anche io...»
«Ora andiamo di là e facciamo vedere a tutti la coppia più bella, va bene?» mi sorrise lui, facendomi ridere.

Mi prese per mano e insieme entrammo nel salone.
«Ciao ragazzi!» ci salutò Cami allegra.
In un angolo c'erano quest'ultima è Kj, di fianco a loro c'erano Lili, Maddie...
Casey che abbracciava Mike...

Aspetta cosa?!
Guardai meglio, per capire se avevo davvero visto quello che credevo. Erano davvero Mike e Casey? Sorrisi, davvero felice per loro, ma il mio umore cambiò subito quando tutti si voltarono verso di noi.

«Ragazzi, io e Sarah volevamo solo dirvi una cosa... Beh, lo sappiamo che sono successi davvero troppi casini, ma io e lei vorremmo provarci...»
«Ehm, si... Volevo solo scusarmi con Maddie per tutto quello che è successo e magari dopo, se hai voglia, potremmo chiarirci...» aggiunsi io imbarazzata.
Maddie mi guardò con superiorità e fece a malapena un cenno con la testa.

Dopo questo breve discorso, mi fiondai da Mike e Casey.
«Ciao ragazzi!» li salutai.
«Sarah, come stai?» mi chiese gentilmente Casey.
«Bene e voi?»
«Molto bene, diciamo che come te e Cole ci stiamo provando...» mi rispose Mike con un sorrisetto sulle labbra.
«Oddio, sono così contenta per voi!» esclamai ridendo.
«Smettila Sarah, sei imbarazzante!» sospirò il mio migliore amico arrossendo.
Casey invece rideva e teneva sempre stretto il suo ragazzo.

A proposito, dov'era il mio?

Mi voltai per cercarlo e lo vidi in un angolo della stanza, intento a discutere con Dylan.
Perché prima non avevo visto il suo gemello?

Mi avvicinai cautamente e lo sguardo del fratello si posò su di me.
«Eccola che arriva, ovviamente» disse annoiato Dylan.
«Ciao anche a te...»
«Ehm, Sarah, potresti lasciarci da soli solo per un attimo? È una cosa tra fratelli...» cercò di dire Cole, ma l'altro lo interruppe.
«No, resta! Tanto sei tu l'argomento principale di questa discussione!»

Ero parecchio confusa.
«Io? Perché?»
«Perché il tuo caro ragazzo è uno stronzo!»
Cole alzò gli occhi al cielo.
«Smettila Dylan, non fare il bambino!»
«Vorreste spiegarmi che cosa sta succedendo?» intervenni io, che non stavo capendo assolutamente nulla.
«Io l'ho incontrata per primo. Sono stato io a parlare di lei a te per primo! Cazzo, ti sei praticamente portato via la ragazza che mi piace!> sbraitò Dylan, tutto rosso in viso.

Ormai i gemelli avevano l'attenzione di tutti i presenti addosso e io mi sentii anche peggio.
«Ragazzi, che ne dite di parlarne un'altra volta?» intervenne Kj con tono neutrale, cercando di calmarli entrambi.

«Tu non provi un cazzo per lei! Io invece sì! Tu vorresti solo fartela!» ricominciò Cole, senza aver ascoltato il suggerimento del suo migliore amico.
«Tu non hai idea di quello che provo io per lei!» gli rispose il gemello, abbassando lo sguardo per terra.
«Ma se fai così con tutte! La tua relazione più lunga sarà stata due settimane!»
«Stai zitto cazzo!»

Mi salirono le lacrime. Avevo causato io tutto questo. Era colpa mia se due fratelli si stavano insultando. Colpa mia.

Indietreggiai e per sbaglio andai a sbattere contro Maddie.
Ormai le lacrime colavano sul mio viso.
«Sarah!» cercò lei di chiamarmi, ma io ero già uscita da quella casa.


Sono in crisi, non ho più molte idee per questa storia ma mi irrita non continuarla. Spero solo che non faccia troppo cagare ahaha -Sara💛

✓ | PORTAMI VIA CON TE ( cole sprouse ) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora