quando si è brilli

301 12 19
                                    

3.23
Levi. Ereeeeeeeen!!!!!

3.26
Eren. Ma che problemi hai?

3

.26
Levi. Taaaanttttiiii

3.28
Eren. Ma perché sei sempre sveglio?  Non dormi mai?

3.29
Levi. Esatto. Non dormo mai. Sono un vampiro ... ma anziché succhiare il sangue... io...

3.31
Eren. Non ho capito. Non ti seguo...

3.32
Levi. Io succhio i cazzi. Muahahaha

3.34
Eren. Ma che???

3.35
Levi. Ti piacerebbe? Se la risposta è sì... allora vengo subito a farti visita .. se è un no... beh, ti manderei volentieri a fanculo.

3.37
Eren. Che due palle, Levi-san. Ora ti faccio un quiz:
1. Chi è la persona più stronza del mondo?
2. Chi è quello che stalkera la gente?
3. Perché su questo pianeta esistono vampiri-succhia-cazzo?

3.40
Levi. Ma è troppo facile... ora, in questo momento, adesso, in questo secondo, questo minuti, questo millesimo di secondo...

3.42
Eren. Mhmh. Carissimo mio, puoi, porco Armin, andare avanti??? Mi sto rompendo il cazzo...

3.45
Levi. Awww. Ti posso aiutare ad aggiustarlo... lo sai che mi sono laureato in "come aggiustare i cazzi spaccati"? E ho preso il massimo dei voti. Beh. Facciamo i seri. Rispondo alle tue tre domande ...
1. La persona più stronza del mondo si chiama Eren Jaeger.
2. Mh... Eren Jaeger??? Credo che sia lui lo Stalker professionista...
3. Questi vampiri esistono solo su questa maledetta terra perché, come ho già detto, questo pianeta è un pianeta di quei pianeti (e ce ne sono pochi perchè rari) di merda...

3.48
Eren. È normale che tu sia sempre così? Ehm... Levi, hai bevuto?

3.50
Levi. Ahahah. Oi, moccioso, cosa ti fa capire che sono del tutto brillo?

3.52
Eren. Fammi pensare. Forse perché parli in un modo ... che non è da te.  Quanto hai bevuto? Due bicchieri oppure dieci?

3.54
Levi. Vacco zio... Eren... solo dieci bicchierini? Hihihi... dieci sono pochi. Ne avrò scolati quattordici o passa. 

3.56
Eren. Ma perché??? Poi , cosa hai fatto?

3.57
Levi. Cazzi miei... e tu fatti i tuoi...

3.59
Eren. Va bene. Allora dormi e vedremo se domani mi scriverai... secondo me sarai sempre sopra il cesso a vomitare... buona notte.

4.02
Levi. Vedremo... dormi pure tu e a domani. Questo è per te:

 Questo è per te:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Buuuuum. Posso immaginare la tua faccia.... Eren.... ti voglio. Qui. Adesso. In questo momento.


Spazio autrice
Ciao ragassuoli. Se vi piace mettete una bella stellina. Commentate a più non posso. Voglio sapere se vi piace oppure no... potete dirmi gli errori che faccio oppure darmi un aiutino...
Ditemi se questa è bella... la shippate questa coppia??

 la shippate questa coppia??

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io la adorooooooohhhh.
P.s. MindAmongClouds ... crepa ... e prova a dire che non è bella e ti ritroverai ... mah, non so come continuare... senza le palle... opssss. Ti voglio bennnneeee anche ioooohh♥♥♥♥

ERERI HOT AND HUMORDove le storie prendono vita. Scoprilo ora