non mollerò

376 19 19
                                    

06.14
Levi. Vedo che il mio nome ti incute paura. Tsk... non sei altro che un moccioso!

08.49
Eren. Chiudi il becco. Mi sono solamente addormentato. Avevo tanto sonno ... e guarda che se tu non mi avessi mai messaggiato ieri, io sarei già stato immerso nel mondo dei sogni.

8.51
Levi. Oh, che poverino... vuoi il ciucio? Magari ti fa dormire meglio. Comunque vedo che ti piace la segretezza... non mi hai mai bloccato su Whatsapp... bravo, almeno dimostri di avere un po' di cervello nel buco che ti trovi. E non pensare male. Intendevo dire che nel tuo cranio esiste una microscopica cellula chiamata neurone che riesce ancora a connettersi con le altre rimaste.

8.53
Eren. Ma crepi. Non ti ho bloccato solo per un motivo: non volevo sembrare uno pauroso e sfigato ... io non mollerò ... sarai tu a bloccarmi per primo. Non sai di cosa sono capace...

8.55
Levi. Oh... e sai fare un pompino?

8.55
Eren. Ma sei sempre così stronzo??? Lo sai che risulti antipatico? Ma non sto scherzando... volevo dire con quel * non sai di che cosa sono capace * che le mie parole possono offendere di brutto. Ma se ci penso bene... in confronto a te sono una pacchia.

8.57
Levi. Se lo vuoi proprio sapere... sì, sono sempre stato, sono e sarò uno stronzo del cazzo. E se non mi vuoi scrivere ... dai, bloccami e dimostra di essere un vero uomo.

8.59
Eren. No. Io non ti blocco perché mi sono permesso di Non mollare ... ma questo non vuol dire che sono una femminuccia.

9.00
Levi. Sarebbe bello invece....

9.01
Eren. Che cosa sarebbe bello?

9.02
Levi.  Farti diventare una ragazza.

9.09
Eren. Oltre ad essere uno scaricatore di porto ... sei anche un pervertito maniaco!!

9.11
Levi. Chissà perché hai risposto così tardi... a cosa stavi pensando? Che non sarebbe un male avermi dentro di te...

9.12
Eren. Ma che cazz-???

9.14
Levi. Dai, moccioso, dimmi cosa ne pensi...



Spazio autrice
Ciao ragassuoli... spero che vi piaccia il mioooo inissio... è la prima storia che sto scrivendo anche se, sul computer, ne ho scritte altre di vari generi... (storie d'amore, fantasy, horror, storici e altro). Ditemi se è noiosa così almeno cerco di evitare giganti colossali che mi stritolano... non vorrei mai trovarmi in una situazione del genere... disagio totale...
Beh, vi saluto e a presto. ♥♡♥

Così ... a caso... ma vi immaginate Eren che pulisce il bagno o la cucina insieme a Levi????? Mlmlmlmlmlmlml ... no comment

ERERI HOT AND HUMORDove le storie prendono vita. Scoprilo ora